Via+Mazzarri%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+colpo+di+teatro%3A+Napoli%2C+annuncio+sulla+firma
tvplayit
/2024/01/05/via-mazzarri-ce-il-colpo-di-teatro-napoli-annuncio-sulla-firma/amp/

Via Mazzarri, c’è il colpo di teatro: Napoli, annuncio sulla firma

Published by
Danilo Servadei

Il Napoli pensa già al sostituto di Mazzarri: colpo di teatro da parte di De Laurentiis, arriva l’annuncio.

Il Napoli che ha stradominato lo scorso campionato non c’è più. Gli azzurri stanno deludendo sotto tutti i punti di vista, sono ormai lontanissimi dalla vetta ed anche la corsa alla Champions League si sta facendo complicata.

I tifosi partenopei credevano che dopo l’esonero di Garcia ed il ritorno di Walter Mazzarri all’ombra di Vesuvio le cose sarebbero potute cambiare ed invece stanno andando anche peggio. Il Napoli non riesce più ad avere continuità nei risultati e a dicembre è stato anche eliminato dalla Coppa Italia, venendo travolto 4-0 in casa dal Frosinone.

Nell’ultimo turno di campionato è arrivato uno scialbo 0-0 contro il Monzae la trasferta contro il Torinoè delicatissima per Mazzarri, la cui posizione inizia a scricchiolare. Il tecnico toscano, secondo quanto riportato da Antonio Corbo nel suo editoriale su Repubblica, non gode di fiducia infinita da parte di De Laurentiis che starebbe già pensando al suo sostituto e potrebbe esserci presto un nuovo colpo di teatro.

Napoli, Mazzarri già a rischio esonero: De Laurentiis prepara il colpo di teatro

Almeno per il momento, Mazzarri resterà l’allenatore del Napoli, ma la fiducia di De Laurentiis nei suoi confronti non è infinita. Il patron azzurro chiede un pronto riscatto al tecnico toscano nelle prossime partite ed è pronto ad essere di sostegno, ma qualora le cose non cambiassero allora la separazione sarà inevitabile.

Secondo quanto riportato da Antonio Corbo nel suo editoriale su Repubblica, il presidente azzurro sta già preparando uno dei suoi colpi di teatro e sta continuando a seguire con attenzione Igor Tudor. L’allenatore croato, stando a quanto riferito dal giornalista, non ha ancora firmato per il Besiktas e De Laurentiis è pronto ad approfittare di questa situazione nel caso in cui decidesse di cambiare guida tecnica.

Napoli, colpo di teatro di De Laurentiis: Mazzarri via, pronto Tudor (Ansa Foto) – tvplay.it

Nelle prossime settimane, Mazzarri sa di giocarsi molto e l’ombra dell’ex allenatore di Verona e Marsiglia incombe in maniera forte su di lui. Il Napoli, come detto, affronterà prima il Torino in trasferta e poi sarà di scena al Maradona contro la Salernitana, due gare che sono più che alla portata degli azzurri almeno sulla carta.

Contro questi avversari, Mazzarri è quasi obbligato nel conquistare i 3 punti ed anche un solo pareggio potrebbe costargli molto caro. I tifosi partenopei si augurano di vedere un Napoli diverso in questo 2024 dopo un 2023 dai due volti e dove si è passati dall’euforia per lo scudetto ad una depressione collettiva che sembra non conoscere fine.

Danilo Servadei

Recent Posts

Inter, stavolta per Inzaghi è durissima: batosta assurda

Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…

3 ore ago

Inter, la clamorosa decisione su Thuram, Acerbi e Dimarco

Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…

6 ore ago

Pioli-Arabia, game over: torna in Serie A, lo scenario si fa sempre più concreto

Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…

9 ore ago

Dal Napoli alla Juventus: Giuntoli ha scelto ancora lui per la difesa

Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…

11 ore ago

Ribaltone Napoli, colpo di scena Conte: non si torna più indietro

Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…

14 ore ago