Giuntoli+si+siede+al+tavolo+per+Vlahovic%2C+pronte+tre+offerte
tvplayit
/2024/01/06/giuntoli-si-siede-al-tavolo-per-vlahovic-pronte-tre-offerte/amp/

Giuntoli si siede al tavolo per Vlahovic, pronte tre offerte

Published by
Roberto Naccarella

Sono in arrivo tre offerte da parte di tre grandi club europei per Dusan Vlahovic: Giuntoli è disposto a trattare.

La Juventus continua a inanellare risultati positivi in campionato ed anche in Coppa Italia è apparsa evidente la crescita di tutto il gruppo, specialmente dei tanti giovani che quest’anno caratterizzano la rosa bianconera. Tuttavia, all’interno del mondo Juve si continua a discutere del futuro di Dusan Vlahovic, dato che finora il rendimento dell’attaccante serbo non è stato all’altezza delle aspettative.

Nell’ultimo match di Serie A contro la Roma l’ex viola ha probabilmente disputato la sua miglior gara stagionale, fornendo anche un assist di tacco a Rabiot che ha poi realizzato il gol partita. Una prestazione che però non basta a garantire a Vlahovic una permanenza alla Continassa: i sei gol finora messi a segno in campionato sono un bottino insufficiente per le ambizioni dei bianconeri.

Ecco perché con l’apertura del mercato di gennaio si torna di nuovo a parlare di una possibile cessione di Dusan Vlahovic. Giuntoli, in occasione della gara di Coppa Italia con la Salernitana, ha fatto capire che molto probabilmente non ci sarà alcun movimento, né in entrata né in uscita. Gli esperti di mercato non ne sono così convinti: tre grandi club europei hanno messo da tempo gli occhi su Vlahovic e daranno certamente l’assalto al giocatore, se non ora sicuramente la prossima estate.

Vlahovic non è incedibile: tre offerte, Giuntoli tratta

Il primo club a tentare il colpo Vlahovic dovrebbe essere l’Atletico Madrid, che già la scorsa estate ha bussato alla porta bianconera per chiedere informazioni sul giocatore. I Colchoneros sono alla ricerca di un attaccante di qualità per rinforzare il proprio reparto avanzato e Vlahovic si adatterebbe perfettamente al loro stile di gioco. Tuttavia, l’idea dell’Atletico Madrid è quella di puntare sul serbo al termine di questa stagione.

Atletico Madrid, Chelsea e PSG su Dusan Vlahovic – Foto ANSA (TvPlay.it)

Il Chelsea ha speso molto sul mercato ma non ha ancora trovato un vero bomber. Nonostante i tanti esborsi, i londinesi sono pronti ad accontentare le richieste economiche della Juventus per Vlahovic, già trattato la scorsa estate in un possibile scambio con Lukaku (poi saltato).

Infine, come riporta anche il sito Fichajes.net, c’è il Paris Saint-Germain, che non è ancora riuscito a convincere Kylian Mbappé a rinnovare il contratto. Nel caso in cui l’attaccante francese decida di partire il PSG punterebbe con decisione sull’attuale bomber bianconero. Luis Enrique ha un debole per il serbo e ha già fatto capire al presidente Al-Khelaifi che l’ex viola deve essere uno dei principali obiettivi. Difficile che arrivi già a gennaio: i parigini sono pronti a strapparlo alla Juve in estate.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Kean-Milan, l’annuncio chiarisce tutto: ecco cosa sta succedendo

Moise Kean ha inevitabilmente attirato l'attenzione dopo la scorsa stagione con la maglia della Fiorentina:…

36 minuti ago

Occhio Juventus, la Roma insidia: a Gasperini piace l’obiettivo bianconero

La Juventus sta portando avanti diversi ragionamenti in ottica calciomercato ma occhio alla Roma che…

5 ore ago

Milan, altro colpo in difesa per Allegri: arriva dalla Serie A

Il Milan vuole piazzare un altro difensore dopo De Winter: anche lui è reduce da…

7 ore ago

Inter, sgarbo incredibile alla Juventus: Koné è già dimenticato

L'Inter si mette alle spalle l'affare saltato di Koné con la Roma e punta ad…

10 ore ago

Niente Konè e caos Inter: bufera su Ausilio e Marotta, il messaggio è chiaro

Sono ore molto calde in casa Inter ed il club nerazzurro è costantemente sotto attacco.…

19 ore ago

Via Dovbyk, la Roma beffa il Milan: obiettivo soffiato e affare in chiusura

Il calciomercato della Roma entrerà nel vivo nel corso delle prossime settimane. Gasperini è stato…

1 giorno ago