Juventus%2C+accordo+per+il+primo+acquisto%3A+Inter+beffata
tvplayit
/2024/01/06/juventus-accordo-per-il-primo-acquisto-inter-beffata/amp/

Juventus, accordo per il primo acquisto: Inter beffata

Published by
William Scuotto

Oltre alla lotta per vincere il campionato di Serie A, la Juve e l’Inter si stanno affrontando anche in sede di calciomercato.

La Juventus è sicuramente la squadra italiana più in forma in questo momento. I bianconeri, dopo l’ottima vittoria ottenuta in campionato prima di Capodanno contro la Roma di José Mourinho, hanno anche travolto nell’ottavo di finale di Coppa Italia per 6-1 la Salernitana guidata dall’ex giocatore juventino Filippo Inzaghi. 

Con questo successo contro i campani, di fatto, la Juventus si è qualificata ai quarti di finale della Coppa Italia, dove incontrerà il Frosinone di Eusebio Di Francesco (che ha eliminato a sorpresa il Napoli campione d’Italia). La seconda massima competizione naziolane, vista la mancanza dalle coppe europee, potrebbe quindi diventare un obiettivo molto importante che, però, sono impegnati prima in una sfida molto particolare in campionato.

Domani, infatti, la ‘Vecchia Signora’ sarà di scena allo Stadio Arechi per sfidare in pochi giorni per la seconda volta la Salernitana di Filippo Inzaghi.  Anche se la gara che spetta alla Juve sarà sicuramente diversa da quella di Coppa Italia dell’altro giorno, considerando anche la vittoria dell’Inter (tra le polemiche) di quest’oggi contro il Verona. Tuttavia, in attesa della sfida contro i granata, il club  piemontese può gioire per aver battuto  i rivali nerazzurri in sede di calciomercato.

Mercato, la Juve ha raggiunto l’accordo con il Lilla per l’acquisto di Tiago Djalò: ecco gli ultimi aggiornamenti della trattativa

Come scritto su X da ‘Fabrizio Romano‘, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, la Juventus ha infatti raggiunto l’accordo con il Lilla per Tiago Djalò. Al club francese, di fatto, andranno circa 3,5 milioni di euro per liberare già in questo mercato di gennaio l’ex calciatore del Milan Primavera, all’epoca guidato da Federico Giunti.

La Juve ha trovato un’intesa con il Lilla per portare subito a Torino il portoghese Tiago Djalò (LaPresse) tvplay.it

Lo stesso Lilla ha confermato il proprio libera per la cessione di Tiago Djalò che, però, ancora deve prendere una decisione definitiva. Il difensore centrale protoghese, infatti, deve stabile se andare subito a Torino per diventare un giocatore della Juventus di Allegri o se aspettare giugno per approdare all’Inter

Il contratto di Djalò con il Lilla, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno e per quella data la ‘Beneamata’ ha già da tempo un accordo con il calciatore. Mentre il club francese, ovviamente, vuole cedere il proprio difensore già in questa sessione di mercato invernale per cercare di poter incassare qualche milione di euro.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

5 giorni ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

1 settimana ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

1 settimana ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

2 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

2 settimane ago