Juventus%2C+accordo+per+il+primo+acquisto%3A+Inter+beffata
tvplayit
/2024/01/06/juventus-accordo-per-il-primo-acquisto-inter-beffata/amp/

Juventus, accordo per il primo acquisto: Inter beffata

Published by
William Scuotto

Oltre alla lotta per vincere il campionato di Serie A, la Juve e l’Inter si stanno affrontando anche in sede di calciomercato.

La Juventus è sicuramente la squadra italiana più in forma in questo momento. I bianconeri, dopo l’ottima vittoria ottenuta in campionato prima di Capodanno contro la Roma di José Mourinho, hanno anche travolto nell’ottavo di finale di Coppa Italia per 6-1 la Salernitana guidata dall’ex giocatore juventino Filippo Inzaghi. 

Con questo successo contro i campani, di fatto, la Juventus si è qualificata ai quarti di finale della Coppa Italia, dove incontrerà il Frosinone di Eusebio Di Francesco (che ha eliminato a sorpresa il Napoli campione d’Italia). La seconda massima competizione naziolane, vista la mancanza dalle coppe europee, potrebbe quindi diventare un obiettivo molto importante che, però, sono impegnati prima in una sfida molto particolare in campionato.

Domani, infatti, la ‘Vecchia Signora’ sarà di scena allo Stadio Arechi per sfidare in pochi giorni per la seconda volta la Salernitana di Filippo Inzaghi.  Anche se la gara che spetta alla Juve sarà sicuramente diversa da quella di Coppa Italia dell’altro giorno, considerando anche la vittoria dell’Inter (tra le polemiche) di quest’oggi contro il Verona. Tuttavia, in attesa della sfida contro i granata, il club  piemontese può gioire per aver battuto  i rivali nerazzurri in sede di calciomercato.

Mercato, la Juve ha raggiunto l’accordo con il Lilla per l’acquisto di Tiago Djalò: ecco gli ultimi aggiornamenti della trattativa

Come scritto su X da ‘Fabrizio Romano‘, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, la Juventus ha infatti raggiunto l’accordo con il Lilla per Tiago Djalò. Al club francese, di fatto, andranno circa 3,5 milioni di euro per liberare già in questo mercato di gennaio l’ex calciatore del Milan Primavera, all’epoca guidato da Federico Giunti.

La Juve ha trovato un’intesa con il Lilla per portare subito a Torino il portoghese Tiago Djalò (LaPresse) tvplay.it

Lo stesso Lilla ha confermato il proprio libera per la cessione di Tiago Djalò che, però, ancora deve prendere una decisione definitiva. Il difensore centrale protoghese, infatti, deve stabile se andare subito a Torino per diventare un giocatore della Juventus di Allegri o se aspettare giugno per approdare all’Inter

Il contratto di Djalò con il Lilla, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno e per quella data la ‘Beneamata’ ha già da tempo un accordo con il calciatore. Mentre il club francese, ovviamente, vuole cedere il proprio difensore già in questa sessione di mercato invernale per cercare di poter incassare qualche milione di euro.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Sergio Ramos in Serie A, idea concreta per una big italiana

Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…

6 ore ago

Frattesi alla rivale italiana, l’annuncio gela i tifosi dell’Inter

Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…

8 ore ago

Sprint Juve, può arrivare la stellina della Serie A: Spalletti gongola

La Juve continua a pensare anche al calciomercato: nel mirino c'è la stellina della Serie…

9 ore ago

Roma-Napoli, esclusione eccellente: fuori un Big!

Cresce l'attesa per la sfida scudetto tra Roma e Napoli, in programma domani sera alle…

10 ore ago

Mercato Napoli bloccato, Conte nei guai: l’annuncio

Pessime notizie per il Napoli in vista della sessione di gennaio di calciomercato: ecco cosa…

1 giorno ago

Inter scatenata, cinque nomi per il mercato nerazzurro: Chivu già sogna

Con l'avvicinarsi dell'apertura del calciomercato sono diversi i nomi di calciatori accostati a diverse squadre,…

1 giorno ago