Oltre alla lotta per vincere il campionato di Serie A, la Juve e lâInter si stanno affrontando anche in sede di calciomercato.
La Juventus è sicuramente la squadra italiana piĂš in forma in questo momento. I bianconeri, dopo lâottima vittoria ottenuta in campionato prima di Capodanno contro la Roma di JosĂŠ Mourinho, hanno anche travolto nellâottavo di finale di Coppa Italia per 6-1 la Salernitana guidata dallâex giocatore juventino Filippo Inzaghi.Â
Con questo successo contro i campani, di fatto, la Juventus si è qualificata ai quarti di finale della Coppa Italia, dove incontrerĂ il Frosinone di Eusebio Di Francesco (che ha eliminato a sorpresa il Napoli campione dâItalia). La seconda massima competizione naziolane, vista la mancanza dalle coppe europee, potrebbe quindi diventare un obiettivo molto importante che, però, sono impegnati prima in una sfida molto particolare in campionato.
Domani, infatti, la âVecchia Signoraâ sarĂ di scena allo Stadio Arechi per sfidare in pochi giorni per la seconda volta la Salernitana di Filippo Inzaghi. Anche se la gara che spetta alla Juve sarĂ sicuramente diversa da quella di Coppa Italia dellâaltro giorno, considerando anche la vittoria dellâInter (tra le polemiche) di questâoggi contro il Verona. Tuttavia, in attesa della sfida contro i granata, il club piemontese può gioire per aver battuto i rivali nerazzurri in sede di calciomercato.
Come scritto su X da âFabrizio Romanoâ, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, la Juventus ha infatti raggiunto lâaccordo con il Lilla per Tiago Djalò. Al club francese, di fatto, andranno circa 3,5 milioni di euro per liberare giĂ in questo mercato di gennaio lâex calciatore del Milan Primavera, allâepoca guidato da Federico Giunti.
Lo stesso Lilla ha confermato il proprio libera per la cessione di Tiago Djalò che, però, ancora deve prendere una decisione definitiva. Il difensore centrale protoghese, infatti, deve stabile se andare subito a Torino per diventare un giocatore della Juventus di Allegri o se aspettare giugno per approdare allâInter,Â
Il contratto di Djalò con il Lilla, infatti, scadrĂ il prossimo 30 giugno e per quella data la âBeneamataâ ha giĂ da tempo un accordo con il calciatore. Mentre il club francese, ovviamente, vuole cedere il proprio difensore giĂ in questa sessione di mercato invernale per cercare di poter incassare qualche milione di euro.
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…