Bonucci+al+Fenerbahce%3F+La+situazione
tvplayit
/2024/01/10/bonucci-al-fenerbahce-la-situazione/amp/

Bonucci al Fenerbahce? La situazione

Published by
William Scuotto

Dopo la poca felice esperienza con l’Union Berlino, Leonardo Bonucci potrebbe diventare un nuovo calciatore del Fenerbahce.

Queste ore sono molto calde in sede di calciomercato. Dopo le feste natalizie, infatti, i vari club si stanno muovendo per cercare di rafforzare le rispettive rose. Tuttavia, a differenza di quella estiva, si sa che la sessione invernale di mercato è svolta nel bel mezzo della stagione. In questi minuti,di fatto, si sta disputando un derby che avrebbe potuto giocare Leonardo Bonucci

Allo Stadio Olimpico, infatti, la Lazio di Maurizio Sarri e la Roma di José Mourinho si stanno sfidando nella stracittadina della Capitale nel quarto di finale di Coppa Italia e Leonardo Bonucci poteva giocare questa gara con la maglia giallorossa. L’ex Juventus, di fatto, nelle corso delle settimane scorse era molto vicino ad approdare nel team del tecnico portoghese. 

Tuttavia, dopo anche le tante critiche ricevute dai propri tifosi per tale operazione di mercato, la Roma ha virato sul giovane Huijnsen. Una volta archiviata la possibilità di giocare per la squadra di José Mourinho, Leonardo Bonucci si è messo alla ricerca di una nuova squadra dove poter giocare. Il suo matrimonio con l’Union Berlino, di fatto, è durato pochi mesi, considerando sia per la situazione del club tedesco che per le poche partite giocate. Nel frattempo, per l’ex bandiera della Juve si sta prospettando la possibilità di  giocare per il Fenerbahce.

Mercato, Bonucci in Turchia per effettuare le visite mediche per il Fenerbache

Come riportato da varie testate giornalistiche, infatti, Leonardo Bonucci è volato in queste ore ad Istanbul per svolgere le visite mediche per la sua nuova squadra. Il difensore centrale ha firmato un contratto di sei mesi con il club turco, dove già gioca un calciatore che ha fatto in questi ultimi anni la differenza in Serie A, ovvero Edin Dzeko.

Visite mediche di Leonardo Bonucci con il Fenerbahce (LaPresse) tvplay.it

Anche Ismail Kartal, allenatore del Fenerbahce, ha commentato in conferenza stampa l’approdo nella sua squadra di Leonardo Bonucci: “Avevamo diverse opzioni. E’ difficile compiere un trasferimento del genere in questo periodo. Ho parlato alla dirigenza e al presidente della possibilità di poter prendere Bonucci. Li devo ringraziare, perché hanno fatto uno sforzo importante per portare il calciatore a giocare per noi. Ora lasciamogli fare le visite mediche, firmare il contratto e poi parleremo di tutto”.

Andando al Fenerbahce, di fatto, Leonardo Bonucci si vuole giocare tutte le possibilità che ha per essere convocato da Luciano Spalletti per il prossimo Europeo. Il difensore, ovviamente, sa benissimo che deve assolutamente giocare con una certa continuità in questa seconda parte di stagione se vuole convincere il tecnico toscano. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Mercato Napoli bloccato, Conte nei guai: l’annuncio

Pessime notizie per il Napoli in vista della sessione di gennaio di calciomercato: ecco cosa…

8 ore ago

Inter scatenata, cinque nomi per il mercato nerazzurro: Chivu già sogna

Con l'avvicinarsi dell'apertura del calciomercato sono diversi i nomi di calciatori accostati a diverse squadre,…

9 ore ago

Nuovo centravanti per il Milan a gennaio, c’è il nome giusto

Nuovo nome per il calciomercato del Milan in vista della seconda parte della stagione con…

10 ore ago

Lautaro Martinez, batosta terrificante per i tifosi: trema l’Inter

L'Inter e i tifosi tremano: arrivano pessime notizie sul conto di Lautaro Martinez in vista…

13 ore ago

Ultim’ora Juve, Vlahovic fatto fuori: annuncio bomba!

Arrivano pessime notizie per tutti i sostenitori di Dusan Vlahovic: ecco cosa sta succedendo in…

1 giorno ago

Chivu non vuole più aspettare: vuole proprio lui a gennaio

Il doppio ko contro Milan e Atletico Madrid ha colpito l'Inter che ora è chiamata…

1 giorno ago