La Juve ha battuto per 4-0 il Frosinone, qualificandosi così alle semifinali di Coppa Italia contro la Lazio.
Da pochi minuti è terminato l’ultimo quarto di finale dell’edizione di quest’anno della Coppa Italia, ovvero la sfida tra la Juve di Max Allegri ed il Frosinone di Eusebio Di Francesco. A passare il turno, così come paventavano tutti i pronostici, è stata la ‘Vecchia Signora’.
La Juventus, infatti, ha battuto questa sera all’Allianz Stadium il Frosinone con un netto 4-0. I ciociari, di fatto, hanno anche creato qualche ottima trama offensiva, ma la squadra di Massimiliano Allegri è stata superiore per tutto l’arco della partita. Il match è stato sbloccato da Arek Milik al 10’ con un calcio di rigore concesso per un fallo di Lirola su Miretti.
Il raddoppio, invece, è arrivato circa mezz’ora dopo sempre con il centravanti polacco, bravo questa volta a sfruttare al meglio un bel traversone di McKennie. Mentre ad inizio della seconda frazione di gara, Locatelli ha servito a Milik al bacio per realizzare la sua tripletta personale. Il poker definitivo è stato segnato dal giovane Yildiz, imbeccato da un altro ottimo assist di McKennie.
Con questo successo, quindi, la Juve si è qualificata per le semifinali del prossimo aprile contro la Lazio dell’ex bianconero Maurizio Sarri. L’altro posto in finale, invece, se lo giocheranno l’Atalanta e la Fiorentina.
Jannik Sinner ha perso finale e primo posto in una sera sola, un doppio colpo…
Continuano le spiacevoli notizie e dunque le conseguenti critiche per il Milan a causa dei…
Si infiamma subito la Serie A con due panchine traballanti in situazioni complicate: ecco chi…
Periodo di sosta per tutti i club per le Nazionali e anche l'Inter è molto…
Alle cessioni di Reinders e Thiaw in Premier League più Theo Hernanez in Arabia Saudita,…
Le ultime sul ritiro dell'Italia che affronterà l'Esotnia per quanto riguarda la qualificazione ai Mondiali…