La Juve ha battuto per 4-0 il Frosinone, qualificandosi così alle semifinali di Coppa Italia contro la Lazio.
Da pochi minuti è terminato l’ultimo quarto di finale dell’edizione di quest’anno della Coppa Italia, ovvero la sfida tra la Juve di Max Allegri ed il Frosinone di Eusebio Di Francesco. A passare il turno, così come paventavano tutti i pronostici, è stata la ‘Vecchia Signora’.
La Juventus, infatti, ha battuto questa sera all’Allianz Stadium il Frosinone con un netto 4-0. I ciociari, di fatto, hanno anche creato qualche ottima trama offensiva, ma la squadra di Massimiliano Allegri è stata superiore per tutto l’arco della partita. Il match è stato sbloccato da Arek Milik al 10’ con un calcio di rigore concesso per un fallo di Lirola su Miretti.
Il raddoppio, invece, è arrivato circa mezz’ora dopo sempre con il centravanti polacco, bravo questa volta a sfruttare al meglio un bel traversone di McKennie. Mentre ad inizio della seconda frazione di gara, Locatelli ha servito a Milik al bacio per realizzare la sua tripletta personale. Il poker definitivo è stato segnato dal giovane Yildiz, imbeccato da un altro ottimo assist di McKennie.
Con questo successo, quindi, la Juve si è qualificata per le semifinali del prossimo aprile contro la Lazio dell’ex bianconero Maurizio Sarri. L’altro posto in finale, invece, se lo giocheranno l’Atalanta e la Fiorentina.
Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…