Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MAESTRELLI: “LAZIO PIU’ SQUADRA DELLA ROMA. MI ASPETTAVO DI PIU’ DA MOURINHO”

Sarri e Mourinho

Massimo Maestrelli, figlio del grande allenatore della Lazio campione d’Italia nel 1974, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TvPlay.

“LA LAZIO E’ PIU’ SQUADRA DELLA ROMA” – “La vittoria della Lazio di ieri sera è stata perfetta per celebrare la festa dei 124 anni del club. La Lazio è più squadra, mentre la Roma si affida più alle giocate di Dybala e Lukaku. La squadra biancoceleste aveva anche tante assenze, ha giocato anche con il terzo portiere. Mourinho? E’ un allenatore che nella storia ha vinto, ma mi aspettavo qualcosa di più: non a livello di gioco, ma dal punto di vista della crescita dei giocatori. Lo vedo più smarrito, credo che sia un po’ in confusione”.

“LA LAZIO SI E’ RICOMPATTATA” “La Lazio si è  ripresa? Quando mancano giocatori importanti come Luis Alberto bisogna fare gruppo. Ha aiutato anche Poi, forse, anche il documentario su Sky ‘Lazio maledetta’ ha fatto capire alla squadra di essere compatti. Vedo un po’ più di armonia nella Lazio rispetto alla Roma. Un allenatore non deve reclamare il rinnovo di contratto. Dopo il ko con la Salernitana, Fabiani è sceso negli spogliatoi ed ha sia difeso Sarri che messo i giocatori dinanzi alle loro responsabilità. Anche lo stesso Lotito mette la squadra di fronte alla sua responsabilità”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie