Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Vlahovic, così non basta”: il serbo è ‘avvisato’

Vlahovic avvertimento cessione

Nonostante il gol che ha permesso alla Juve di espugnare Salerno il rendimento di Dusan Vlahovic non è ancora convincente.

Il perentorio stacco di testa di Dusan Vlahovic al 90esimo della gara dell’Arechi ha consentito alla Juventus di completare la rimonta nei confronti della Salernitana e incassare altri tre punti preziosissimi. Proprio come a Frosinone, anche stavolta l’inzuccata dell’attaccante serbo ha fissato il punteggio sul 2-1 per gli uomini di Allegri: quando siamo ormai giunti a metà campionato la vetta occupata dall’Inter resta a soli due punti.

Dopo tante settimane caratterizzate da prestazioni non all’altezza, feroci critiche e voci di una possibile partenza già nel mercato di gennaio, Dusan Vlahovic sta pian piano tornando a fare ciò che gli riesce meglio. Allegri ha elogiato l’ex viola, sottolineando come stia crescendo anche sul piano tecnico e invitandolo a fare ancora meglio.

Tuttavia in tanti sono convinti che l’apporto dato da Vlahovic, pur decisivo in queste ultime giornate, non sia ancora all’altezza delle aspettative. Due anni fa la Juve sborsò circa 80 milioni di euro per strappare il giocatore alla Fiorentina, ma finora il suo rendimento è stato fin troppo altalenante: serve una svolta vera per poter avere la certezza di rimanere in bianconero ancora per molte stagioni.

Frecciata a Vlahovic: parole durissime per il serbo, fan spiazzati

La pensa così anche il giornalista Fabio Ravezzani, che in un intervento su X/Twitter ha voluto parlare proprio di Dusan Vlahovic e di come la Juve abbia bisogno di molti più gol da parte sua. Secondo Ravezzani il bomber di Belgrado ha disputato “una partita pessima” a Salerno ma è poi riuscito a tramutare in oro il perfetto cross di Danilo nel finale di gara.

Juventus avvertimento Vlahovic futuro
Solo 7 gol per Vlahovic: serve la svolta nel girone di ritorno – Foto ANSA (TvPlay.it)

La corsa scudetto della Juventus non può non passare dai gol di Dusan Vlahovic: lo stipendio garantito dai bianconeri lo rende il calciatore più pagato del campionato ed è per questo che la tifoseria si aspetta una continuità di rendimento da parte sua. Ravezzani entra nel dettaglio, spiegando che Vlahovic deve realizzare almeno 18-20 gol per fare in modo che il sogno tricolore diventi un obiettivo concreto.

Il giornalista evidenzia però che al momento l’attaccante della Nazionale serba è fermo a 7 reti, mentre in tutto lo scorso campionato ne ha segnate dieci. Numeri che chiaramente non possono ancora soddisfare la Juve e nemmeno l’esigente tifoseria bianconera: il serbo è ‘avvisato’, serve un girone di ritorno da grande protagonista.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy