Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ESCLUSIVA | Genoa in pole per Djuric, proposto Puscas: la risposta del Verona

Djuric

La redazione di TvPlay ha raccolto degli importanti aggiornamenti sul futuro di Milan Djuric del Verona.

In questi giorni, ovviamente, si sta parlando molto di calciomercato e tra le squadre più sotto la luce dei riflettori bisogna sicuramente inserire il Genoa di Alberto Gilardino. Dopo la cessione di Radu Dragusin al Tottenham , infatti, il club rossoblù ha preso in prestito, proprio da gli ‘Spurs’, Spence. 

Tuttavia, viste le precarie condizioni di Retegui, il Genoa è anche alla ricerca di un nuovo attaccante. Proprio su questo fronte, di fatto, bisogna registrare degli importanti aggiornamenti.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘TVPlay’,  infatti, il Genoa si è mosso in maniera seria per Milan Djuric. Il club genoano, di fatto, avrebbe proposto uno scambio al Verona tra il calciatore bosniaco e George Puscas.  Gli scaligeri, però, non sono intenzionati a cedere l’attaccante con uno scambio secco, ma solo a titolo oneroso.

Mercato, Genoa in pole per Djuric del Verona: ecco come Gilardino potrebbe sfruttare il bosniaco

Il Genoa, di fatto, è in pole position per Milan Djuric, visto che il Monza sembra essere molto più defilato, almeno per il momento.

Milan Djuric, di fatto, farebbe molto comodo ad Alberto Gilardino, e non solo per sostituire Retegui. Con il bosniaco, di fatto, il Genoa potrebbe adottare molto di più i calci lunghi, sfruttando proprio le sponde dell’attuale calciatore del Verona per uno dei giocatori più importanti di questa prima parte di stagione, ovvero Albert Gudmundsson.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy