ESCLUSIVA | Genoa in pole per Djuric, proposto Puscas: la risposta del Verona

ESCLUSIVA | Genoa in pole per Djuric, proposto Puscas: la risposta del Verona

La redazione di TvPlay ha raccolto degli importanti aggiornamenti sul futuro di Milan Djuric del Verona.

In questi giorni, ovviamente, si sta parlando molto di calciomercato e tra le squadre più sotto la luce dei riflettori bisogna sicuramente inserire il Genoa di Alberto Gilardino. Dopo la cessione di Radu Dragusin al Tottenham , infatti, il club rossoblù ha preso in prestito, proprio da gli ‘Spurs’, Spence.

Tuttavia, viste le precarie condizioni di Retegui, il Genoa è anche alla ricerca di un nuovo attaccante. Proprio su questo fronte, di fatto, bisogna registrare degli importanti aggiornamenti.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘TVPlay’, infatti, il Genoa si è mosso in maniera seria per Milan Djuric. Il club genoano, di fatto, avrebbe proposto uno scambio al Verona tra il calciatore bosniaco e George Puscas. Gli scaligeri, però, non sono intenzionati a cedere l’attaccante con uno scambio secco, ma solo a titolo oneroso.

Mercato, Genoa in pole per Djuric del Verona: ecco come Gilardino potrebbe sfruttare il bosniaco

Il Genoa, di fatto, è in pole position per Milan Djuric, visto che il Monza sembra essere molto più defilato, almeno per il momento.

Milan Djuric, di fatto, farebbe molto comodo ad Alberto Gilardino, e non solo per sostituire Retegui. Con il bosniaco, di fatto, il Genoa potrebbe adottare molto di più i calci lunghi, sfruttando proprio le sponde dell’attuale calciatore del Verona per uno dei giocatori più importanti di questa prima parte di stagione, ovvero Albert Gudmundsson.

Gestione cookie