Juventus-Napoli, nuovo scontro di mercato: arriva subito

La Juve di Cristiano Giuntoli ed il Napoli di Aurelio De Laurentiis, oltre a Lazar Samardzic dell’Udinese, si stanno scontrando in sede di calciomercato anche per un altro centrocampista.

Dopo il successo ottenuto all’ultimo minuto allo Stadio Arechi contro la Salernitana di Filippo Inzaghi, la Juventus di Massimiliano Allegri ha vinto anche il rispettivo quarto di finale di Coppa Italia contro il Frosinone. I bianconeri, infatti, hanno sconfitto ieri sera all’Allianz Stadium il team ciociaro con il risultato finale di 4-0.

Il mattatore della serata è stato Arek Milik, che ha realizzato una tripletta, mentre il quarto gol è stato siglato dalla giovane stella Yildiz. La Juve sfiderà ora in semifinale la Lazio dell’ex Maurizio Sarri, che nel rispettivo quarto di finale ha eliminato la Roma di Mourinho. Tuttavia, visto che siamo a metà gennaio, in casa bianconera si sta parlando molto di calciomercato, soprattutto del duello con il Napoli per Lazar Samardzic dell’Udinese.

In queste ultime ore, infatti, la Juventus di Cristiano Giuntoli ( tra l’altro ex direttore sportivo proprio del club guidato da Aurelio De Laurentiis) sta cercando di beffare il Napoli nell’acquisizione di Lazar Samardzic. Tuttavia, oltre al centrocampista serbo, queste due squadre si stanno affrontando in sede di calciomercato anche su un altro profilo.

Calciomercato, Juventus e Napoli si stanno affrontando anche per Orel Mangala del Nottingham Forest: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Deutschland’, infatti, sia il Napoli che la Juventus hanno messo gli occhi su Orel Mangala del Nottingham Forest. Tuttavia, vista la concorrenza di queste due squadre, il Galatasaray sta cercando di chiudere subito per il centrocampista belga classe ‘98. 

Orel Mangala
Napoli e Juve su Orel Mangala del Nottingham Forest (LaPresse) tvplay.it

Il club turco, infatti, ha già presentato un’offerta per convincere il Nottingham Forest a cedere il cartellino di Orel Mangala in questa sessione di mercato invernale. Il belga, di fatto, ha attirato a sé l’interesse di queste squadre grazie alle prestazioni fornite nelle 18 presenze disputate con la maglia della squadra allenata dallo scorso 20 dicembre del portoghese Nuno Espirito Santos, dove è riuscito anche a realizzare un gol.

Nel frattempo, però, la Juventus si è fiondata anche su un altro centrocampista. Come raccolto da ‘Sky Sport’, italia, Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna sono al lavoro per piazzare un colpo che potrebbe essere decisivo anche per la corsa Scudetto con l’Inter: Ederson dell’Atalanta. Tuttavia, almeno per il momento, la dirigenza della ‘Dea’ non ha l’intenzione di cedere l’ex Salernitana.

Impostazioni privacy