Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mazzarri spinto alle dimissioni: “Te ne devi andare adesso”

Mazzarri dimissioni Napoli

Walter Mazzarri può essere spinto alle dimissioni dal Napoli. Piovono accuse pesantissime sul tecnico livornese: “Te ne devi andare adesso”

La situazione in casa Napoli va peggiorando sempre di più, con il nono posto con cui si è concluso il girone d’andata degli attuali Campioni d’Italia. Dopo il cambio in panchina da Garcia a Mazzarri le cose sono tutt’altro che cambiate. Il tecnico livornese sta facendo i conti con una situazione difficilissima e se possibile anche peggiore rispetto a quella del suo predecessore. In molti in casa azzurra stanno iniziando a chiedere le dimissioni anche dell’ex Inter.

Walter Mazzarri può essere spinto a lasciare il capoluogo campano dopo che la critica partenopea l’ha messo pesantemente nel mirino per i risultati che non arrivano. Il Napoli è reduce da 1 punto in 3 gare di campionato e più in generale da 4 partite senza vincere compreso la clamorosa sconfitta interna col Frosinone – battuto 4-0 ieri dalla Juve – negli ottavi di Coppa Italia. Non solo gli azzurri non hanno svoltato dopo Garcia, ma stanno marciando a medie inferiori rispetto a quelle del tecnico francese. Parlano i numeri. 

Mazzarri spinto alle dimissioni, a Napoli lo vogliono out: “Vattene subito”

In molti nel capoluogo campano non vedono in modo positivo le performance recenti degli azzurri. A partire dal giornalista Umberto Chiariello che si è espresso a Radio Napoli Centrale in modo tutt’altro che amichevole nei confronti dell’ex Cagliari.

Mazzarri spinto alle dimissioni: "Se ne deve andare"
Walter Mazzarri spinto alle dimissioni col Napoli: “Se ne vada” – (ANSA) – tvplay.it

“Mazzarri devi dare le dimissioni, te ne devi andare”, la tocca piano tanto per cominciare il noto collega. Poi prosegue, rincarando la dose: “Non sei in grado di dare una mano, De Laurentiis non può temporeggiare ancora. A cosa serve il ritiro? Servono facce nuove nello spogliatoio e un tecnico vero” è l’incredibile uscita da parte di Chiariello. Che ci va giù durissimo sul finale: “De Laurentiis ha affidato un bolide di Formula 1 a due pensionati (Garcia e Mazzarri, ndr). Ora ci serve un vero allenatore”. Possibile un nuovo ribaltone tecnico?

Difficile, conoscendo De Laurentiis: il patron azzurro ha ormai deciso di andare avanti con il tecnico livornese quale traghettatore fino a fine stagione. Poi ci sarà la svolta tecnica con un nuovo progetto che partirà daccapo la prossima estate. Anche i giocatori saranno valutati attentamente, tutti sono in discussione. Anche perché trovare un altro allenatore disposto a venire a Napoli, in questa situazione, per soli cinque mesi non è di certo facile. Ci sarebbe forse Fabio Cannavaro, l’unico che strizzerebbe l’occhio a questa eventualità. Altrimenti non resterebbe che un clamoroso richiamo di Garcia, ma ad oggi impronosticabile.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy