Mazzarri+spinto+alle+dimissioni%3A+%26%238220%3BTe+ne+devi+andare+adesso%26%238221%3B
tvplayit
/2024/01/12/mazzarri-spinto-alle-dimissioni-te-ne-devi-andare-adesso/amp/

Mazzarri spinto alle dimissioni: “Te ne devi andare adesso”

Published by
Tony Sarnataro

Walter Mazzarri può essere spinto alle dimissioni dal Napoli. Piovono accuse pesantissime sul tecnico livornese: “Te ne devi andare adesso”

La situazione in casa Napoli va peggiorando sempre di più, con il nono posto con cui si è concluso il girone d’andata degli attuali Campioni d’Italia. Dopo il cambio in panchina da Garcia a Mazzarri le cose sono tutt’altro che cambiate. Il tecnico livornese sta facendo i conti con una situazione difficilissima e se possibile anche peggiore rispetto a quella del suo predecessore. In molti in casa azzurra stanno iniziando a chiedere le dimissioni anche dell’ex Inter.

Walter Mazzarri può essere spinto a lasciare il capoluogo campano dopo che la critica partenopea l’ha messo pesantemente nel mirino per i risultati che non arrivano. Il Napoli è reduce da 1 punto in 3 gare di campionato e più in generale da 4 partite senza vincere compreso la clamorosa sconfitta interna col Frosinone – battuto 4-0 ieri dalla Juve – negli ottavi di Coppa Italia. Non solo gli azzurri non hanno svoltato dopo Garcia, ma stanno marciando a medie inferiori rispetto a quelle del tecnico francese. Parlano i numeri. 

Mazzarri spinto alle dimissioni, a Napoli lo vogliono out: “Vattene subito”

In molti nel capoluogo campano non vedono in modo positivo le performance recenti degli azzurri. A partire dal giornalista Umberto Chiariello che si è espresso a Radio Napoli Centrale in modo tutt’altro che amichevole nei confronti dell’ex Cagliari.

Walter Mazzarri spinto alle dimissioni col Napoli: “Se ne vada” – (ANSA) – tvplay.it

“Mazzarri devi dare le dimissioni, te ne devi andare”, la tocca piano tanto per cominciare il noto collega. Poi prosegue, rincarando la dose: “Non sei in grado di dare una mano, De Laurentiis non può temporeggiare ancora. A cosa serve il ritiro? Servono facce nuove nello spogliatoio e un tecnico vero” è l’incredibile uscita da parte di Chiariello. Che ci va giù durissimo sul finale: “De Laurentiis ha affidato un bolide di Formula 1 a due pensionati (Garcia e Mazzarri, ndr). Ora ci serve un vero allenatore”. Possibile un nuovo ribaltone tecnico?

Difficile, conoscendo De Laurentiis: il patron azzurro ha ormai deciso di andare avanti con il tecnico livornese quale traghettatore fino a fine stagione. Poi ci sarà la svolta tecnica con un nuovo progetto che partirà daccapo la prossima estate. Anche i giocatori saranno valutati attentamente, tutti sono in discussione. Anche perché trovare un altro allenatore disposto a venire a Napoli, in questa situazione, per soli cinque mesi non è di certo facile. Ci sarebbe forse Fabio Cannavaro, l’unico che strizzerebbe l’occhio a questa eventualità. Altrimenti non resterebbe che un clamoroso richiamo di Garcia, ma ad oggi impronosticabile.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Bremer stagione finita? Nuovo intervento al ginocchio già operato, Juve nel panico

Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…

2 ore ago

Calendario TvPlay, sempre live con voi dal lunedì al venerdì: martedì post Italia-Israele

Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…

7 ore ago

La battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il video è virale

Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…

14 ore ago

Italia-Israele, infortunio tra gli azzurri salterà la gara

C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…

23 ore ago

Balotelli alla Juventus, tutta la verità: trattativa accesa nelle ultime ore

Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…

1 giorno ago

Tanti auguri Daniel Maldini, ma quanto era forte tuo padre Paolo!

Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…

2 giorni ago