Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Giuntoli tradisce Allegri: ‘cancellato’ dalla Juventus

Allegri tradito da Giuntoli: addio alla Juventus

Molti sono rimasti a bocca aperta: Giuntoli ha tradito Allegri nelle ultime ore e ora il suo futuro alla Juventus è improvvisamente cambiato

La stagione della Juventus è una continua rincorsa al successo, con la consapevolezza di poterci andare molto vicino, se non di riuscirci del tutto, anche se dipende da tanti fattori. La fortuna, però, non si spera, si va a cercare attraverso l’organizzazione: i bianconeri lo sanno bene e stanno cercando, nonostante le smentite di rito, di rinforzare in maniera consistente la squadra.

Ma quali saranno i profili scelti? In ogni reparto, il casting è veramente lungo prima di arrivare al profilo giusto e c’è dietro un lavoro di gruppo che parte dagli osservatori e la dirigenza, per poi arrivare direttamente a Massimiliano Allegri e alle sue valutazioni di campo. Il tecnico di Livorno, dopo i forfait forzati di Fagioli e Pogba, ha rivalutato con successo molti interpreti in rosa, ma con la certezza di avere forze nuove dalla sessione invernale.

Alla fine potrebbe essere accontentato: Hederson è un nome di grido, forse anche un’opportunità, Samardzic è un talento da coltivare nel futuro e godersi nel presente, e occhio anche a Ederson, che però per ora è solo un sogno vivido nel cassetto delle speranze. Con grandi ostacoli, Allegri aveva anche un pallino a prezzo contenuto, ma la Juventus, almeno in questo, non ha intenzione di accontentarlo.

La Juventus molla Ceballos: Allegri viene ‘tradito’

Dani Ceballos piace veramente tanto all’ex tecnico di Milan e Cagliari, ma non avrà il piacere di allenarlo neppure nel prossimo futuro. Di un possibile addio della mezzala al Real Madrid se ne parla da tempo: i rumors sono entrati nel vivo la scorsa estate, ma alla fine non se n’è fatto nulla e il centrocampista aveva anche rinnovato il suo contratto.

Allegri è stato tradito da Giuntoli: addio alla Juventus
La Juventus si è ritirata dalla corsa a Ceballos (LaPresse) – tvplay.it

Secondo quanto riporta ‘El Nacional’, ora arrivano altre brutte notizie per il calciatore. Juventus e Betis, che avevano manifestato interesse per lui, hanno abbandonato la pista e non lo strapperanno al Real Madrid. I Blancos, e in particolare Carlo Ancelotti, lo vedono come ultima alternativa a centrocampo e gli hanno concesso veramente poco spazio.

Le pretendenti, però, ora non sono così tante, anche perché la richiesta di Florentino Perez sono 10 milioni di euro. Il Betis li ha ritenuti troppo e ha chiuso l’operazione Cardoso al suo posto. La Vecchia Signora a breve spera di fare lo stesso, ma con la certezza che non sarà Ceballos.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy