L’agente di Roberto Inglese, Samuele Sopranzi, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni
Il direttore sportivo dell’Ascoli, Marco Giannitti, è al lavoro per puntellare la rosa in questa sessione invernale di calciomercato. Nei giorni scorsi hanno abbracciato il progetto bianconero il centrocampista Luca Valzania e il difensore Raffaele Celia, ma non saranno gli unici volti nuovi nel Picchio.
Per la difesa continua il pressing per riportare in Italia Riccardo Gagliolo, difensore classe ’90 attualmente in forza ai ciprioti dell’AEK Larnaka. Per l’attacco non è un mistero che il Picchio stia lavorando per regalare a Castori il “suo” Inglese, bomber classe ’91 che il tecnico marchigiano ha allenato nella stagione 2014-15 al Carpi.
Proprio in merito a Inglese, il suo agente Samuele Sopranzi ha così commentato ai nostri microfoni la situazione: “Inglese all’Ascoli? Abbiamo un accordo di massima con il club marchigiano, ma la situazione è al momento bloccata perché il Parma non lo libera. Come sta Roberto? E’ pronto per giocare, sta benissimo. Castori? Sarebbe felicissimo di tornare a lavorare con il mister”.
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…