Nelle scorse ore erano circolate voci su un presunto rinnovo di contratto dell’esterno offensivo dei partenopei: le ultime
Il Napoli si sta dimostrando una delle società di Serie A più attive sul mercato. Dopo l’acquisto di Mazzocchi, con Traoré e Ngonge in dirittura d’arrivo, c’è da sistemare anche il capitolo cessioni. Negli ultimi giorni si è parlato insistentemente del possibile addio di Matteo Politano, corteggiato a più riprese dai club arabi. Nonostante le voci delle scorse ore che affermavano di un presunto rinnovo di contratto con il Napoli, ci ha pensato direttamente il procuratore del giocatore Mario Giuffredi a chiarire la situazione presente e le probabili mosse future.
“Smentisco che Politano abbia raggiunto l’accordo per il rinnovo con il Napoli. Stiamo colloquiando anche con l’Al Shabab, ogni decisione sul futuro di Matteo Politano è rinviata dopo la Supercoppa in cui è impegnato il Napoli”.
Il tecnico rossonero pensa alla strategia, pronto lo sgarro ad Antonio Conte: i dettagli. La…
Moise Kean è ancora incerto del suo futuro, occhio alla pista napoletana: c'è un indizio…
La Juventus punta a Jadon Sancho da un po' e arrivano notizie circa lo svolgimento…
Kean al Napoli, l'indiscrezione sta facendo impazzire il popolo partenopeo: ecco cosa sta succedendo e…
L'Atalanta potrebbe ragionare concretamente sulla cessione di Retegui. L'attaccante dell Nazionale Italiana, infatti, avrebbe ricevuto…
Osimhen è ancora sul mercato, con diverse opzioni davanti a sé. Tuttavia né la Juve…