Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli-Barak, il retroscena sull’offerta: cosa sta succedendo in Arabia

Barak

Il Napoli sta per giocare la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, ma bisogna registrare delle novità importanti in sede di calciomercato.

Dopo la vittoria in campionato nel derby contro la Salernitana, il Napoli sta per giocare questa sera la semifinale di Supercoppa italiana  contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Gli azzurri, visto anche il campionato deludente, puntano tanto a regalare questo trofeo ai propri tifosi. 

Tuttavia, oltre alle mere situazioni di campo, il Napoli è sotto la luce dei riflettori anche in sede di calciomercato. Dopo l’arrivo di Pasquale Mazzocchi e Traoré, infatti, il club partenopeo ha chiuso anche per Ngonge del Verona.

Il calciatore belga, infatti, è stato preso da Aurelio De Laurentiis dal Verona per una cifra intorno ai 18 milioni di euro ed andrà a ricoprire il ruolo di vice Politano. Mentre ci sono brutte notizie per quanto riguarda l’obiettivo per rinforzare il centrocampo di Walter Mazzarri.

Mercato, brusca fernata tra Napoli e Fiorentina per la trattativa che riguarda Barak: ecco gli ultimi aggiornamenti

Come scritto su X da Ciro Troise per ‘TvPlay’, infatti, bisogna registrare un brusco rallentamento nella trattativa tra Napoli e Fiorentina per l’arrivo di Antonin Barak in azzurro. La società toscana, di fatto, cederebbe l’ex Verona solo in prestito con un obbligo di riscatto fissato a 9 milioni di euro senza alcuna condizione, ad esempio la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy