Il Napoli sta per giocare la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, ma bisogna registrare delle novità importanti in sede di calciomercato.
Dopo la vittoria in campionato nel derby contro la Salernitana, il Napoli sta per giocare questa sera la semifinale di Supercoppa italiana contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Gli azzurri, visto anche il campionato deludente, puntano tanto a regalare questo trofeo ai propri tifosi.
Tuttavia, oltre alle mere situazioni di campo, il Napoli è sotto la luce dei riflettori anche in sede di calciomercato. Dopo l’arrivo di Pasquale Mazzocchi e Traoré, infatti, il club partenopeo ha chiuso anche per Ngonge del Verona.
Il calciatore belga, infatti, è stato preso da Aurelio De Laurentiis dal Verona per una cifra intorno ai 18 milioni di euro ed andrà a ricoprire il ruolo di vice Politano. Mentre ci sono brutte notizie per quanto riguarda l’obiettivo per rinforzare il centrocampo di Walter Mazzarri.
Come scritto su X da Ciro Troise per ‘TvPlay’, infatti, bisogna registrare un brusco rallentamento nella trattativa tra Napoli e Fiorentina per l’arrivo di Antonin Barak in azzurro. La società toscana, di fatto, cederebbe l’ex Verona solo in prestito con un obbligo di riscatto fissato a 9 milioni di euro senza alcuna condizione, ad esempio la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…
Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…
Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…
Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…
Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…
Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…