Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inzaghi, messaggio per Allegri: “Non mi intendo di ippica, ma…”

Inzaghi

Dopo le dichiarazioni di Max Allegri sui cavalli, questa mattina è arrivata la risposta di Simone Inzaghi nella conferenza stampa di presentazione della gara di Supercoppa di domani contro il Napoli.

Dopo la netta vittoria di venerdì contro la Lazio di Maurizio Sarri, l’Inter si sta preparando per la finale di Supercoppa italiana col Napoli campione d’Italia. Tuttavia, nonostante il team nerazzzurro sia in Arabia Saudita per un’altra competizione, la lotta Scudetto con la Juventus è sempre presente in casa interista.

In questi giorni, infatti, si è parlato molto della metafora ‘guardie e ladri’ utilizzata da Max Allegri nel post gara della sfida col Sassuolo per commentare la sfida per la vittoria del campionato con l’Inter. Il tecnico toscano ha poi ribadito nella conferenza stampa di ieri che si trattasse di una battuta, ma poi ha anche utilizzato un’altra tipo di metafora: “Ci sono dei cavalli che hanno bisogno dei paraocchi ed altri no. Ad alcuni mettono i paraocchi perché possono frenare se vedono un cavallo vicino. La Juve non ha il paraocchi”. 

La risposta di Simone Inzaghi, nel corso della conferenza stampa di presentazione della finale di Supercoppa di domani contro il Napoli, non è tardata ad arrivare: “Che tipo di cavallo è l’Inter? Non me ne intendo di ippica, ma di calcio (ride, ndr). Da piccolo mi piaceva giocare a pallone”.

Inter, Inzaghi: “Lotta Scudetto con la Juve? Dobbiamo pensare solo alla Supercoppa”

Simone Inzaghi, ovviamente, ha parlato anche della sfida contro il Napoli: “Stiamo lavorando sul possibile cambio modulo di Mazzarri. Il Napoli giocò in maniera sfida nella sfida di campionato, ma contano le motivazioni. C’è stanchezza, ma ci giocheremo una finale davvero importante”. 

Grafica Inzaghi
Dichiarazioni di Simone Inzaghi in conferenza stampa (LaPresse) tvplay.it

Il tecnico dell’Inter ha poi concluso il suo intervento: “Questa gara potrebbe rappresentare anche un messaggio per il campionato? Sarebbe un bel segnale, ma noi dobbiamo concentrarci solo sulla Supercoppa, sarà una bella finale. Napoli? Hanno avuto qualche difficoltà in campionato, ma sono i campioni d’Italia: hanno tanta qualità tecnica. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy