Jurgen Klopp lascia il Liverpool a fine stagione: il tecnico ha annunciato l’addio dopo nove anni ed un ciclo di successi ineguagliabile
Jurgen Klopp lascerà il Liverpool a fine stagione. L’annuncio ufficiale è arrivato come un fulmine a ciel sereno che certamente sconquasserà il mercato delle panchine in vista della prossima stagione.
Il tecnico tedesco è arrivato sulle rive del Merseyside nell’ottobre 2015 e lascerà a fine stagione, dopo ben nove anni di trionfi e successi con i Reds. Una Champions League, una Supercoppa Europea ed un Mondiale per club come titoli internazionali, ma anche e soprattutto la Premier League attesa da 30 anni a Liverpool oltre che EFL Cup ed FA Cup. Un lunghissimo ciclo vincente, tanto da far diventare l’allenatore iconico per tutti i tifosi della Kop.
Grande attesa, ora, per scoprire chi sarà il prossimo allenatore del Liverpool, con Xabi Alonso e De Zerbi che sembrano i profili più accreditati al momento. Klopp, invece, potrebbe decidere di restare fermo un anno dopo una decade a Liverpool davvero molto intensa.
Dusan Vlahovic continua a tenere banco in casa Juve: le parole che sono arrivate sono…
Nerazzurri con le spalle al muro, la richiesta è alta e la concorrenza spietata: ecco…
Quale sarà il futuro di Nico Gonzalez e Koopmeiners alla Juventus? È questa la domanda…
Il Milan, dopo aver ceduto Theo Hernandez, si è messo alla ricerca di un sostituto.…
I piani per quel che riguardano l'attacco rischiano di complicare il futuro della Juve, occhio…
L'Inter non ha ancora finito con il calciomercato: ecco tre possibili innesti in casa nerazzurra.…