Jurgen Klopp lascia il Liverpool a fine stagione: il tecnico ha annunciato l’addio dopo nove anni ed un ciclo di successi ineguagliabile
Jurgen Klopp lascerà il Liverpool a fine stagione. L’annuncio ufficiale è arrivato come un fulmine a ciel sereno che certamente sconquasserà il mercato delle panchine in vista della prossima stagione.
Il tecnico tedesco è arrivato sulle rive del Merseyside nell’ottobre 2015 e lascerà a fine stagione, dopo ben nove anni di trionfi e successi con i Reds. Una Champions League, una Supercoppa Europea ed un Mondiale per club come titoli internazionali, ma anche e soprattutto la Premier League attesa da 30 anni a Liverpool oltre che EFL Cup ed FA Cup. Un lunghissimo ciclo vincente, tanto da far diventare l’allenatore iconico per tutti i tifosi della Kop.
Grande attesa, ora, per scoprire chi sarà il prossimo allenatore del Liverpool, con Xabi Alonso e De Zerbi che sembrano i profili più accreditati al momento. Klopp, invece, potrebbe decidere di restare fermo un anno dopo una decade a Liverpool davvero molto intensa.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…