Rafa Leao ospite a Che tempo che fa da Fabio Fazio, presenta il suo libro “Smile”: le parole su Maldini e Ibrahimovic.
La stella del Milan si presenta su Nove per la pubblicazione di “Smile”, un libro autobiografico sulla sua vita, tra calcio e moda. Le sue passioni. Rafa Leao ripercorre la sua carriera da calciatore, partendo da quei primi calci al pallone con gli amici del quartiere, fino al passaggio al Benfica e allo Sporting Lisbona. Poi l’educazione esigente del padre, a cui però deve tutto. E le chiamate della madre per sapere se ha mangiato a cena.
Rafa poi parla del suo approdo al Milan e dell’ex dirigente Maldini: “Sono arrivato ‘bambino’ a Milano. Ho avuto le mie difficoltà all’inizio e mi hanno aiutato. Quando sono arrivato al Milan, Paolo Maldini mi ha aiutato molto. E’ stato il primo che mi ha chiamato. Ogni tanto mi sgridava, ha una personalità forte. E’ una persona che dice quello che sente. E’ esigente, ma mi ha aiutato a crescere – poi chiude – Mi manca“.
E su Zlatan Ibrahimovic, ora dirigente rossonero, invece sottolinea: “Avrei voluto giocare più anni con lui”. Poi aggiunge: “Ha fatto bene il Milan nel farlo dirigente. Con lui siamo uno in più. E’ un fratello maggiore per me”.
L'infortunio di Romelu Lukaku ha rovinato i piani del calciomercato Napoli, ora a caccia di…
Colpo di scena per quanto riguarda il calciomercato Inter: trovato il "sostituto" di Lookman, inchiodato…
Dopo le deludenti esperienze all'Atalanta e alla Fiorentina, Zaniolo è pronto a far ritorno in…
In casa Inter tutto può di nuovo cambiare: le novità di questo lunedì 18 agosto…
Il calciomercato Inter non è solo Koné e Lookman: i nerazzurri stanno pensando a Solet…
Beffa improvvisa per la Roma che si vede costretta ad alzare bandiera bianca per la…