GIANNITTI+%28DS+ASCOLI%29%3A+%26%238220%3BLA+ROMA+FARA%26%238217%3B+UN+PROGETTO+GIOVANI.+VIVIANO+%C3%88+SUPER%26%238221%3B
tvplayit
/2024/01/31/giannitti-ds-ascoli-la-roma-fara-un-progetto-giovani-viviano-e-super/amp/

GIANNITTI (DS ASCOLI): “LA ROMA FARA’ UN PROGETTO GIOVANI. VIVIANO È SUPER”

Published by
Vincenzo Maccarrone

Il direttore sportivo dell’Ascoli Marco Giannitti è intervenuto in diretta su TvPlay direttamente dall’Hotel Sheraton di Milano 

“VIVIANO E’ UN GRANDE PROFESSIONISTA” –Viviano? Ho scoperto una persona con grandi valori, un professionista esemplare e un grande portiere. Del resto la storia parla per lui. Emiliano è il primo ad arrivare al centro sportivo per gli allenamenti ed è l’ultimo ad andarsene”.

“LA ROMA PUNTA AD UN PROGETTO GIOVANI” – “Baldanzi alla Roma è il segno che il club giallorosso è alle prese con grandi cambiamenti. Hanno iniziato a seguire un percorso fatto di giovani, di grandi plusvalenze future. I Friedkin hanno detto di volere un calcio sostenibile. Bisognerà vedere cosa riuscirà a fare la squadra con De Rossi: Daniele ha iniziato bene, in lui c’è tanta romanità. La Roma ha pur sempre il terzo monte ingaggi della società”.

“ZEDADKA LO SEGUIVO DA TEMPO. FELICE DI AVERLO PORTATO AD ASCOLI” – “Zedadka lo seguivo da tempo, è stata una trattativa lunga. Alla fine siamo riusciti a convincere il club lussemburghese a cederlo. Quello che mi ha stupito è stata la sua grande voglia di tornare in Italia. Ha fatto di tutto per venire all’Ascoli. Cosa faremo in queste ultime ore? Abbiamo chiuso, dieci giocatori in entrata sono tanti. La squadra sta rispondendo bene, la posizione in classifica non è entusiasmante. È un campionato bello ed equilibrato, incerto fino alla fine”.

“PABLO RODRIGUEZ STA FACENDO BENE DA NOI” – “Rodriguez è un ragazzo molto professionale, è stata una bellissima scoperta. Gli manca il gol, ma sta facendo un lavoro eccezionale insieme a Mendes. Falcone o Di Gregorio? Noto che il livello dei portieri in Italia è un po’ sceso. Credo che proporremo il rinnovo di contratto a Viviano per i prossimi dieci anni“.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

1 settimana ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago