Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Baldanzi alla Roma, cosa fare ora nelle aste del Fantacalcio

Baldanzi

Con il suo arrivo alla Roma di Daniele De Rossi, Tommaso Baldanzi potrebbe diventare decisivo anche in ottica fantacalcio.

Dopo l’avvicendamento in panchina tra José Mourinho e Daniele De Rossi, la Roma ha ottenuto due vittorie molto importanti. I giallorossi, infatti, hanno prima battuto il Verona allo Stadio Olimpico e poi la Salernitana allo Stadio Arechi. 

Tuttavia, al netto del primo tempo contro i veneti, la Roma di Daniele De Rossi ha mostrato gli stessi problemi di costruzione di gioco che aveva ai tempi di José Mourinho, ma l’aspetto più importante è sicuramente quello della classifica. I giallorossi, infatti,  sono quinti in classifica con un solo punto di svantaggio dall’Atalanta quarta che, però, deve recuperare il match contro l’Inter.

La Roma è ora attesa dalla sfida di lunedì sera contro il Cagliari dell’ex tecnico capitolino Claudio Ranieri, anche se questi ultimi giorni sono stati molto intensi anche in sede di calciomercato. Il club capitolino, infatti, ha prima preso Angelino e poi ha compiuto il colpo di questa sessione di mercato invernale, ovvero Tommaso Baldanzi.

Fantacalcio, Tommaso Baldanzi può essere decisivo in questa seconda parte di stagione: ecco perché

Il centrocampista, infatti, si è trasferito dall’Empoli alla Roma per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Proprio questa mattina, infatti, Tommaso Baldanzi si è recato a Villa Stuart per effettuare le visite mediche di rito per il suo nuovo club. Tuttavia, oltre che per i tifosi giallorossi, l’acquisto del giovane calciatore da parte del team giallorosso è una notizia positiva anche per tanti fantallenatori.

Baldanzi
Tommaso Baldanzi (Ansa Foto) tvplay.it

Dopo una prima parte di stagione contraddistinta da pochissime presenze, esattamente 14, Tommaso Baldanzi giocherà sicuramente con più continuità nei prossimi mesi, anche perché è stata una richiesta specifica di Daniele De Rossi. Il giovane calciatore, almeno secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe ricoprire insieme a Dybala il ruolo di trequartista dietro a Romelu Lukaku.  

Oltre ai possibili gol, quindi, Tommaso Baldanzi potrebbe garantire ai vari fantallenatori tanti assist. Bisogna, inoltre, considerare anche le continue assenze di Paulo Dybala, il quale potrebbe essere sostituito sempre dall’ex calciatore dell’Empoli. Proprio per questi motivi, il centrocampista sarà uno dei pezzi pregiati nelle prossime aste di riparazione.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy