Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CARNEVALI: “RICEVUTA RICHIESTA PER LAURIENTE’. KUMBULLA LA PRIORITA’. FIDUCIA A DIONISI”

Giovanni Carnevali

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto ai microfoni di TvPlay dall’hotel Sheraton di Milano

KUMBULLA LA NOSTRA PRIORITA’ E DOIG GIOCATORE DI PROSPETTIVA PER IL SASSUOLO” – “Giudizi? Aspetto ancora un po’. Bisogna vedere cosa succederà in campo. Kumbulla era la nostra priorità, credevamo che in difesa ci servissero giocatori con determinate caratteristiche. Doig giocatore di grande prospettiva. Poi bisognerà vedere quello che sapranno dare in campo”.

A INIZIO MERCATO CI E’ ARRIVATA UNA RICHIESTA PER CEDERE LAURIENTE’ ” – “Ad inizio mercato è arrivata una richiesta da parte di una società straniera per Laurienté, ma l’abbiamo bocciata subito sul nascere. Non abbiamo voluto sentire proposte e credo che questo abbia bloccato qualsiasi richiesta ulteriore”

“FIDUCIA A DIONISI E ALLA SQUADRA” – “Spero in una seconda parte di stagione migliore, ci sono molte squadre raggruppate in pochi punti. Dionisi è un allenatore che gestisce questo gruppo, è consapevole che questa squadra debba dare di più. Ma siamo fiduciosi nei suoi confronti e in quello che accadrà nelle prossime gare”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy