L’Ad dell’Inter rilascia un annuncio ufficiale su Lautaro Martinez e Piotr Zielinski: i tifosi increduli, svelata tutta la verità
La vittoria nello scontro diretto con la Juve ha di fatto spalancato le porte dello scudetto per l’Inter, ora a +4 sui bianconeri e con una gara da recuperare. Certo, mancano ancora tante giornate di campionato e festeggiare può essere controproducente e prematuro, ecco perché l’ad Beppe Marotta veste i panni del pompiere e getta acqua sul fuoco.
Ai microfoni di Dazn, visibilmente soddisfatto per il primo posto e per la vittoria, ha spiegato come sia necessario “mantenere per terra i piedi“, sostenendo come l’apporccio visto contro la Juve dovrà essere lo stesso da utilizzare anche contro formazioni meno competitive.
“Il traguardo è ancora lontano” ha spiegato il dirigente nerazzurro prima di elogiare il lavoro della squadra mercato e soprattutto di Simone Inzaghi, “un tecnico in grande crescita bravo sia tatticamente che umanamente, con un calcio divertente. L’aria che si respira nello spogliatoio è positiva, i ragazzi sono bravi e Simone ha un rapporto da compagni di squadra“.
Il dirigente nerazzurro ha poi affrontato il tema mercato, con focus naturalmente su Piotr Zielinski, ormai promesso sposo dell’Inter. E Marotta si è sbilanciato, rivelando ufficialmente l’affare e la chiusura vicina. “Ho comunicato a De Laurentiis che con Zielinski stiamo sondando il terreno” ha spiegato l’ad nerazzurro.
“Ausilio è al lavoro e presto lo potremo annunciare e tesserare in vista della prossima stagione se tutto andrà in porto. Fa parte delle situazioni che sono da considerare per l’area sportiva” ha poi aggiunto l’ad, sottolineando ancora una volta come sia fondamentale per l’Inter questo tipo di mercato per rafforzare la rosa.
“Thuram a parametro zero è stato un colpo importante, ha dimostrato sempre di essere un talento” ha aggiunto Marotta che ha sottolineato come i titoli vinti recentemente dal club oltre alle finali conquistate sia di Europa League che di Champions abbiano aumentato l’appel del club tanto da rendere facile convincere i calciatori.
Immancabile, poi, un passaggio su Lautaro Martinez, la stella di questa Inter, il capitano ed il trascinatore, alle prese con il rinnovo di contratto. “Non abbiamo calciatori che si svincolano a giugno, quindi non abbiamo ansie” ha spiegato l’Ad. “Abbiamo intenzione di allungare il contratto di Barella e Lautaro Martinez ma altre posizioni sono da valutare con calma“.
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…
Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…