Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

NEROZZI: “THIAGO MOTTA E’ TRA I NOMI PRINCIPALI PER IL DOPO ALLEGRI. CON LUI CI SAREBBE UNA RIVOLUZIONE”

Thiago Motta

Massimiliano Nerozzi, giornalista de Il Corriere della Sera , ha rilasciato alcune dichiarazioni a TvPlay sull’interessamento della Juve per Thiago Motta.

“SONDAGGIO DELLA JUVE SU THIAGO MOTTA” – “A noi risulta un sondaggio della Juve su Thiago Motta. Allegri ha un contratto in scadenza nel 2025 ed è molto difficile che l’anno prossimo resti in scadenza. Sul banco c’è anche la possibilità che il tecnico non voglia continuare sulla panchina bianconera. La Juve, ovviamente, si sta guardando intorno ed uno dei nomi principali è Thiago Motta”. 

“THIAGO MOTTA ALLA JUVE SAREBBE UNA RIVOLUZIONE”- “Dalla Juve sono arrivate smentite, ma è normale che venga dato il sostegno a Max Allegri a stagione in corso. Thiago Motta alla Juve sarebbe una rivoluzione, colpisce soprattutto la sua personalità. Non puoi prendere un allenatore che non riesca a gestire le pressioni che si hanno nel guidare una squadra come la Juve”. 

“THIAGO MOTTA SI SPOSEREBBE MEGLIO CON LA GESTIONE ATTUALE DELLA JUVE” –“Pro e rischi del possibile arrivo di Thiago Motta? Tra i pro bisogna sicuramente inserire che il suo profilo si sposerebbe meglio con la gestione forzata di Giuntoli e Manna, ovvero quella di abbassare il monte ingaggi e di andare a cercare giocatori giovani e con uno stipendio più basso. Questa scelta, poi, non sarebbe solo tecnica, ma anche filosofica, così come con l’arrivo di Sarri. Allegri, con una squadra forte, va con il pilota automatico, il suo modo di guidare la squadra è noto a tutti. Rischi che porta con sé l’arrivo di Thiago Motta? Sono enormi, visto che allenare la Juve non è la stessa cosa di allenare Spezia e Bologna. Anche se bisogna aspettare fino a marzo, considerando che Allegri ha ancora un contratto con la Juve. Contatto con Thiago Motta è anche una sorta di reazione al ko di domenica della Juve contro l’Inter: “No, assolutamente. Non è una reazione, ma sono movimenti di una società che non può arrivare il prossimo marzo al buio”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy