SCARPA (LA REPUBBLICA): “CESSIONE DELLA ROMA? AL MOMENTO UNO STRESS TEST DEGLI ARABI NEI CONFRONTI DEI FRIEDKIN. CIFRE? ANCHE PIU DI UN MILIARDO SE…” | VIDEO

Giuseppe Scarpa, giornalista de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di TvPlay

“AL MOMENTO NESSUNA TRATTATIVA PER LA CESSIONE DELLA ROMA” – “Si parla della possibile trattativa di una possibile cessione della Roma agli arabi. Da quello che so io la trattativa non è ancora partita, gli arabi stanno sondando il terreno con i Friedkin, se vogliamo è in corso uno stress test. Noi dobbiamo sottolineare una cosa: i Friedkin sono dei business man, sono americani e nella vita fanno questo. Prendono la Roma perché vale X e il loro obiettivo può essere proprio quello di rivenderla ad una cifra Y. Solo il tempo ci potrà dire se gli arabi potranno effettivamente affondare il colpo”.  

“LA ROMA POTREBBE VALERE ANCHE PIU’ DI UN MILIARDO SE…” – “Al giusto prezzo i Friedkin possono vendere la Roma. Gli arabi sono gli unici che possono offrire una cifra adatta. Se gli arabi affondano il colpo l’acquisizione potrebbe concretizzarsi. Cifre? Se la Roma dovesse avere il progetto definitivo sullo Stadio a quel punto il club potrebbe anche valere più di un miliardo”. 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by tvplay.it (@tvplay.it)

Impostazioni privacy