Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BARGIGGIA: “IL PROBLEMA DEL NAPOLI E’ MAZZARRI. BRUTTA SCONFITTA CONTRO IL MILAN”

Walter Mazzarri soddisfatto del Napoli

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay al termine del big match tra Milan e Napoli

“LEAO VOTO 5 QUESTA SERA” –Un attaccante come lui non può bucare due gol come questi di stasera”. 

“MALISSIMO QUESTO NAPOLI” – “Una squadra qualsiasi, il Napoli come le altre, ha bisogno di un allenatore con le idee chiare. Mazzarri è arrivato al Napoli dicendo di aver studiato il 4-3-3, ma poi è tornato a schierare la sua difesa a 3. Stasera contro il Milan dei nuovi arrivi di gennaio ha fatto giocare solo Mazzocchi, per poi buttare dentro tutti nella ripresa per tentare di recuperare il risultato. Malissimo il Napoli, ora è nono in classifica: si tratta di una sconfitta per tutti, per Mazzarri, per i giocatori, ma anche per De Laurentiis”.  

“MAZZARRI E’ IL PROBLEMA DEL NAPOLI” – “Kvara? Non è lui il problema del Napoli, una settimana fa è lo stesso che salva i partenopei contro il Verona. Il problema del Napoli è Mazzarri, è rimasto al giurassico e non ha saputo “insegnare” alla squadra la difesa a 4 ed è tornato a 3. Garcia 3 sconfitte in 12 partite di campionato, ce la siamo tanto presa con lui ma la sua media punti è superiore a quella di Mazzarri”. 

“DE LAURENTIIS HA CAPITO CHE LA STAGIONE E’ ANDATA” – “De Laurentiis, secondo me, ha capito che questa stagione è andata. Anche perché le sue ultime dichiarazioni sono davvero strane, la sta buttando in “caciara” per mostrare il suo ego”. 

“L’ATALANTA E’ IN FORMISSIMA” – “Al momento l’Atalanta è l’unica squadra che potrebbe fermare la corsa dell’Inter”. 

“LA ROMA MI E’ PIACIUTA CONTRO L’INTER NONOSTANTE LA SCONFITTA” – “Mi è piaciuta la coerenza tattica di De Rossi. Se l’è giocata alla pari con il suo 4-3-3 e nel primo tempo ha messo in difficoltà l’Inter. Il suo coraggio mi è piaciuto. Alla lunga ha pagato la forza dell’Inter e secondo me il fatto che la Roma ha avuto un calo fisico. Di De Rossi mi è piaciuto il fatto che non si è aggrappato a nulla, come magari faceva il suo predecessore. Lukaku? Disastroso contro l’Inter. Malino anche Karsdorp, Hjusen e Mancini secondo me”.

“IL LAVORO DI INZAGHI E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI”“Sta facendo un lavoro straordinario, siamo così sicuri che stia facendo meno di Conte?”. 

“BOLOGNA, INTER E ATALANTA GIOCANO IL MIGLIOR CALCIO D’ITALIA” – “Il Bologna gioca un calcio incredibile. Riesce ad essere “bello” sia in fase offensiva che in fase difensiva. L’Atalanta gioca benissimo, il Bologna gioca bene in maniera completa. L’Inter, invece, gioca in maniera armoniosa”. 

Gestione cookie