DOMENICO DANIELE: “IL BARI VUOLE FAR CRESCERE CON TRANQUILLITA’ CHUKWU. IL CATANZARO HA DIRIGENTI COMPETENTI”

Domenico Daniele, agente FIFA, è intervenuto in diretta su TvPlay nel corso di B-Time

“IL CATANZARO HA DIRIGENTI COMPETENTI” – “Antonini è un acquisto interessante per il Catanzaro. Può essere una futura plusvalenza perché è un ragazzo giovane. La plusvalenza fatta a gennaio con Katseris è stata importante. Il club giallorosso ha dirigenti importanti come Magallini e Foresti, hanno costruito un giocattolo. Inoltre il Catanzaro ha un presidente veramente serio”. 

“IL BARI VUOLE FAR CRESCERE CON TRANQUILLITA’ CHUKWU” – “Il mio assistito Akpa-Chukwu? (attaccante classe 2005 in forza al Bari, ndr) Sta avendo un processo di crescita importante. Ha avuto un contratto, è stato aggregato in prima squadra, ha fatto gol. A gennaio ha avuto anche richieste ma Polito crede molto nel ragazzo. Lo vuole far crescere con tranquillità visto che Bari è una piazza particolare. Spero che lui possa essere buttato nella mischia in questa parte finale di stagione per prepararsi al prossimo anno. Qual è la sua caratteristica migliore? In profondità è devastante, fatica invece un po’ ancora a giocare spalle alla porta. Sta migliorando nelle sponde, aspetto che in Belgio non aveva mai avuto modo di allenare. Ha già incontrato Iachini che gli ha fatto i complimenti, penso che il mister possa dargli una chance in qualsiasi momento. Chukwu sta lavorando tanto e si farà trovare pronto in caso di necessità”. 

“SEGNALO SCARDIGNO DELLA SAMPDORIA PRIMAVERA” – “Un talento per il futuro? Segnalo Nicholas Scardigno della Sampdoria Primavera. Sono sicuro che farà carriera. E’ un portiere classe 2006 alto 1,92 m”. 

“QUALSIASI CALCIATORE DI QUALITA’ POTREBBE FAR BENE AL PALERMO” – “Vandeputte (ex assistito di Daniele, ndr) al Palermo? Qualsiasi giocatore di qualità potrebbe fare bene in quella piazza e anche il passato lo ha dimostrato. Poi lì al Palermo c’è un grande progetto”. 

Impostazioni privacy