Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PELLEGATTI: “MILAN, PUNTA SULL’EUROPA LEAGUE. PIOLI OK A NAPOLI”

Pioli

Il giornalista di Mediaset Carlo Pellegatti è intervenuto in diretta su TvPlay

“Il MILAN HA MERITATO, MA STIMO MAZZARRI” –Il Milan non ha maramaldeggiato, ha avuto qualche contropiede. Da spettatore non mi sembra che il Napoli abbia perso perché ha giocato con un 3-5-1-1. Io stimo Mazzarri e gli ho detto che questa sfida di Champions contro il Barcellona arriva in fondo al momento giusto. So che in finale di Coppa d’Africa Osimhen non ha giocato bene, ma in una gara che vale la qualificazione ai quarti di un trofeo così importante tutta la squadra può disputare una grande gara“.

“IL MILAN DEVE PUNTARE SULL’EUROPA LEAGUE” – “Grazie agli attaccanti il Milan ha vinto a Frosinone ed era una partita che poteva anche finire sul pareggio. In fondo la squadra di Pioli non aveva l’obbligo di vincere a tutti i costi. Pioli rappresenta bene la cultura calcistica del Milan, che è una squadra abituata ad attaccare. Personalmente faccio molto affidamento sull’Europa League che ci può regalare grandi soddisfazioni”.

“L’ATALANTA PUO’ SOFFRIRE CON Il RITORNO IN EUROPA” – “La corsa per il quarto posto è aperta, anche se in questo momento l’Atalanta è devastante. Anche la squadra di Gasperini dovrà giocare in Europa e potrebbe avere problemi a gestire le tre partite a settimana.

“NAPOLI, SARA’ DECISIVO MAZZARRI” –Nel Napoli quando torna Osimhen rifarei il tridente con Kvara e Politano, tra difesa e centrocampo costruirei una bella barriera. A quel punto l’allenatore diventa quasi ininfluente, si può giocare bene lo stesso. Con il centravanti nigeriano in campo il Milan avrebbe avuto tanti problemi. Immaginate se tutti i palloni che Mazzocchi ha messo in mezzo li avesse presi Osimhen. Giampaolo al Napoli? Le sue ultime sperienza non sono state molto buone. Anche De Zerbi se lo metti subito rischia di fare male, lui non è un subentrante. Il Napoli dovrebbe andare avanti con Mazzarri fino a maggio“.

“PIOLI NON RESTERA’ AL MILAN, LO VEDO BENE A NAPOLI” –Il futuro di Pioli? Difficile possa restare al Milan. Magari potrebbe anche essere lui a volere prendere in considerazione un’altra offerta. Se vince l’Europa League e rimane, poi al primo infortunato a settembre si ricomincia con la solita solfa. Credo andrà via, mi sembra perfetto per una piazza come il Napoli. Uno come Pioli saprebbe trattare bene con De Laurentiis“.

Gestione cookie