Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Zielinski all’Inter, visite fatte e annuncio: c’è la conferma

Zielinski

Piotr Zielinski ha già effettuato le visite mediche di rito per il suo nuovo club, ovvero l’Inter di Beppe Marotta e Piero Ausilio.

Dopo la vittoria nello scontro diretto di domenica scorsa contro la Juventus, l’Inter ha battuto anche la Roma di Daniele De Rossi. Con questo successo contro i giallorossi per 2-4, di fatto, la squadra di Simone Inzaghi ha dato un grosso segnale di forza per la lotta per la vittoria dello Scudetto.

Tuttavia, oltre alla felicità per la vittoria contro la Roma, per i tifosi dell’Inter ci sono delle ottime notizie anche in sede di calciomercato. Beppe Marotta e Piero Ausilio, infatti, hanno chiuso già due acquisti per la prossima stagione: Taremi e Piotr Zielinski

Il primo farà domani le visite mediche di rito, mentre il polacco le ha già effettuate. Secondo il giornalista ‘Fabrizio Romano‘, ed uno dei massimi esperti di calciomercato, Piotr Zielinski ha effettuato nella giornata di oggi le visite mediche di rito e dal prossimo 1 luglio sarà un nuvo calciatore dell’Inter.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy