Insigne+rompe+il+silenzio%3A+l%26%238217%3Bannuncio+sul+suo+futuro+sorprende+tutti
tvplayit
/2024/02/13/insigne-rompe-il-silenzio-lannuncio-sul-suo-futuro-sorprende-tutti/amp/

Insigne rompe il silenzio: l’annuncio sul suo futuro sorprende tutti

Published by
William Scuotto

Lorenzo Insigne, ex Napoli ed ora  giocatore del Toronto, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno spiazzato un po’ tutti.

Tra i nomi caldi della sessione di mercato invernale terminata circa due settimane c’è stato anche quello di Lorenzo Insigne. L’ex capitano del Napoli, ed ora in forza al Toronto, è stato infatti accostato a diverse squadre del nostro campionato di Serie A. 

La squadra in questione è proprio la Lazio del suo ex tecnico Maurizio Sarri. Più di una voce di mercato, di fatto, aveva sottolineato la gran voglia di Lorenzo Insigne di tornare a giocare per una squadra italiana, ma poi tali indiscrezioni non si sono tramutate in realtà.

Lorenzo Insigne, infatti, è rimasto un calciatore del Toronto. Tuttavia, proprio in questi minuti, è stata pubblicata un’intervista del campione d’Europa con l’Italia di Roberto Mancini nel 2021, dove ci sono state alcune dichiarazioni che hanno davvero spiazzato tutti. 

Lorenzo Insigne sul suo futuro: “Sto benissimo al Toronto, sono felice di aver preso la decisione di venire qui”

L’ex capitano del Napoli, esattamente ai canali ufficiali della ‘FIFA’, ha infatti parlato così del suo futuro: “Se la mia carriera finirà con la maglia del Toronto? E dove vado? Qui sto davvero bene, non ho mai pensato di lasciare questo club. Sono molto contento di aver preso un anno e mezzo fa la decisione di venire qui. Sono dispiaciuto per non esser riuscito ancora a fornire il mio contributo al 100% alle persone che hanno creduto in me”. 

Dichiarazioni di Lorenzo Insigne sul suo futuro (LaPresse) tvplay.it

Insigne ha poi continuato il suo intervento: “Io e la mia famiglia ci troviamo benissimo a Toronto e fin quando mia moglie ed i miei figli stanno bene qui sto bene anche io. Siamo davvero felici, questa città ci ha colto davvero benissimo”. Il giocatore si è poi soffermato anche sullo Scudetto vinto l’anno scorso dal Napoli: “Spalletti è stato davvero fondamentale per la vittoria del campionato. In due anni è riuscito a creare un grande gruppo, con uno staff davvero preparato”. 

Le dichiarazioni di Lorenzo Insigne, dunque, su Luciano Spalletti poi si concludono così: “Dove riesce aiutarti? Sia a stare sempre sul pezzo che a dare tutto. Nazionale? Ho già parlato con il mister e lui sa che sono sempre pronto”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Arsenal-Atletico Madrid, l’ultima volta a Londra finì 1-1

Stasera si torna in campo per la Champions League, la sfida Arsenal-Atletico Madrid è la…

13 ore ago

Infortunio pesante in casa Inter, arriva la conferma che fa male

Il buon momento dell'Inter potrebbe essere reso più complicato dagli infortuni. Arrivano delle parole che…

21 ore ago

Esonero Tudor, il punto della situazione: ecco cosa pensa la Juventus

Tudor sarà esonerato o no? Facciamo il punto della situazione di cosa sta accadendo e…

22 ore ago

TvPlay, il programma della settimana: una novità interessante

Inizia un'altra settimana caldissima di TvPlay con tanti appuntamenti e una novità interessante. Andiamo dunque…

1 giorno ago

Tanti auguri Claudio Ranieri, il video della sua più grande impresa

Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…

2 giorni ago

Esonero Tudor, ci sono tre nomi: la Juventus cambia subito?

La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…

2 giorni ago