Dopo il ko rimediato domenica sera contro il Milan, il Napoli ha ricevuto delle notizie che riguardano Victor Osimhen.
Dopo la vittoria contro il Verona, il Napoli è caduto di nuovo in campionato. I partenopei, infatti, hanno perso domenica sera il big match contro il Milan di Stefano Pioli. Il gol decisivo è stato realizzato da Theo Hernandez nel corso della prima frazione di gara.
Con questa sconfitta, di fatto, il Napoli ha visto allontanarsi ancora di più il quarto posto, occupato ancora dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La ‘Dea’, infatti, ha la bellezza di settte punti di vantaggio sulla squadra di Walter Mazzarri. Su quest’ultimo, dopo il ko subito rimediato contro il Milan, è finito nel mirino delle critiche.
Al tecnico toscano, di fatto, non è stato perdonato di aver schierato una squadra troppo difensiva. Basti pensare che lo stesso Walter Mazzarri è ricorso subito ai ripari, considerando il cambio ad inizio secondo tempo tra Matteo Politano e Leo Ostigard. Una volta archiviata la sfida col Milan, il Napoli è atteso dal match di sabato dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Genoa. Nel frattempo, però, bisogna registrare già una cattiva notizia in casa azzurra proprio per il match contro la squadra di Alberto Gilardino.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Walter Mazzarri dovrà fare ancora a meno di Victor Osimhen. Il nigeriano, dopo aver perso la finale della Coppa d’Africa contro la Costa d’Avorio, potrebbe tornare nel capoluogo campano direttamente nel giorno della gara contro il Genoa.
Victor Osimhen, dunque, dovrebbe rientrare direttamente per la gara di andata dell’ottavo di finale contro il Barcellona. Questa è sicuramente una brutta notizia per il Napoli, considerando la poca vena realizzativa dei suoi attaccanti di queste ultime settimane. Il team partenopeo, infatti, sta trovando delle grosse difficoltà a segnare. soprattutto in trasferta.
Nelle prossime ore, quindi, si saprà sicuramente qualcosa in più sulla presenza o meno di Victor Osimhen contro il Genoa. Se il nigeriano non dovesse farcela a tornare in tempo, Walter Mazzarri dovrebbe schierare Giovanni Simeone dal primo minuto.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…