TORCHIA+%28AG.RUGANI%29%3A+%26%238220%3BDANIELE+POTEVA+GIOCARE+CON+L%26%238217%3BUDINESE.+SIAMO+CONVINTI+DEL+RINNOVO%2C+MA+NON+POSSIAMO+ASPETTERE+L%26%238217%3BANNO+PROSSIMO.+FUTURO+ALLA+ROMA%3F+MI+FAREBBE+PIACERE%26%238221%3B
tvplayit
/2024/02/13/torchia-ag-rugani-daniele-poteva-giocare-con-ludinese-siamo-convinti-del-rinnovo-ma-non-possiamo-aspettere-lanno-prossimo/amp/

TORCHIA (AG.RUGANI): “DANIELE POTEVA GIOCARE CON L’UDINESE. SIAMO CONVINTI DEL RINNOVO, MA NON POSSIAMO ASPETTERE L’ANNO PROSSIMO. FUTURO ALLA ROMA? MI FAREBBE PIACERE”

Published by
William Scuotto

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha rilasciato in esclusiva alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali di TvPlay.it

“LA JUVE E’ STATA ANCHE SFORTUNATA NEL GOL SUBITO CON L’UDINESE” – “L’Udinese non avrebbe segnato con Daniele in campo? Questo non si può dire, bisogna guardare bene l’azione: Alex Sandro è stato sfortunato. L’azione, forse, si poteva bloccare prima”. 

“DANIELE NON E’ AL MEGLIO, MA POTEVA GIOCARE CON L’UDINESE” – “Quando si perde chi non gioca ha sempre ragione. Come sta Daniele? Aveva un dolorino che gli dava noia, adesso sta nettamente meglio e cercherà di dare il suo contributo. La Juve adesso ha bisogno di tutti. Se poteva giocare? Non era al massimo, ma poteva giocare: Allegri ha scelto chi stava al massimo delle condizioni”. 

“SIAMO CONVINTI DEL RINNOVO CON LA JUVE” – “C’è ancora voglia di rinnovo da parte nostra? Sì, siamo convintissimi di farlo. Si tende ad andare più avanti per via del bilancio. Ulteriori contatti con la Juve? Ci siamo visti e l’idea non cambia. Il club deve fare i suoi calcoli, ma non possiamo arrivare all’anno prossimo. Se Rugani resterà ancora nella Juve? Altamente probabile. Rugani alla Roma? Facendo un po’ il nostalgico, essendo nato a Roma, farebbe piacere da una parte, ma dall’altra ogni parente mi chiederebbe una maglietta”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Flop totale dopo 17 gol: per il bomber di Serie A è una sentenza

Flop totale per il calciatore della Roma, che chiuderà la stagione lontano dai gol segnati…

4 ore ago

Flop clamoroso nella 3a giornata di Serie A | Lo ha stroncato in DIRETTA: “Che fregatura”

Il nostro Enrico Camelio, nel corso dell'ultima diretta di TvPlay, si è lasciato andare ad…

6 ore ago

“Lo preferisco a Vinicius e Raphinha”, Viviano lancia la bomba in diretta

Emiliano Viviano in diretta a TvPlay si lancia nel paragone, sottolineando di preferire questo calciatore…

7 ore ago

Hai già fatto l’asta del Fantacalcio? Il trucco di TvPlay per non sbagliare

Devi ancora fare l'asta del Fantacalcio e non sai che giocatori acquistare e non vuoi…

8 ore ago

Calendario TvPlay, torna la Champions League ma occhio alla Serie A | Ecco gli orari delle dirette

Bentornati amici di TvPlay, inizia una nuova settimana quella del ritorno in campo per le…

10 ore ago

Francesco Gullo ospite a TvPlay: Campioni il Sogno, il tunnel a Gattuso e la GulloCam

Francesco Gullo è l'ospite di oggi a TvPlay nella puntata delle ore 18.30 sempre su…

11 ore ago