WWE, il grande wrestling dopo 6 anni torna in Italia: la data e i lottatori coinvolti

Gli amici del grande wrestling possono tornare a gioire perché la WWE ha annunciato un nuovo appuntamento in Italia, non succedeva dal 2018.

La World Wrestling Entertainment, o per gli amici WWE, torna in Italia con una tappa del tour europeo WWE Live. Il “carrozzone” di lottatoti e lottatrici della lotta libera più spettacolare al mondo toccherà il nostro paese per un solo imperdibile appuntamento. Sono passati ormai 6 anni dall’ultima volta e in quest’occasione i fan potranno vedere sia gli atleti di Raw che quelli di Smackdown in un unico grande evento.

Mentre molti fan del wrestling erano probabilmente sobbalzati sulla propria poltrona quando hanno visto la partecipazione di una leggenda assoluta come The Undertaker prendere parte alla presentazione del trofeo Riyadh Season Cup 2024, a pochi metri da Cristiano Ronaldo che assisteva decisamente divertito. Decisamente una scena da multiverso, ma se il celebre “becchino” si è ormai ritirato, i campioni che arriveranno in Italia sono decisamente nel pieno delle loro forze.

La tappa italiana sarà una delle ultime prima di WWE Backlash France, primo premium live event a tenersi in Francia, che certifica il crescente interesse di coinvolgere non solo le arene statunitensi ma anche quelle dell’Europa nei grandi show della WWE.

WWE in Italia, dove, quando e chi combatterà

Quella italiana sarà quindi l’unica occasione per vedere da vicino nel nostro paese star del calibro di “The American Nightmare” Cody Rhodes, Bianca Belair, il “Legend Killer” o “Mr RKO” Randy Orton, ma anche la detentrice della cintura WWE Women’s Champion Iyo Sky, Drew McIntyre, LA Knight, Bobby Lashley, Kevin Owens, “Main Event Ish” Jey Uso e molti altri.

WWE in Italia - tvplay
WWE in Italia – tvplay

Anche se l’assenza di  CM Punk e Roman Reigns fa storcere un po’ il naso ai fan italiani ed europei, lo spettacolo sarà comunque assicurato, oltre ad un pressoché sicuro sold out, considerata anche la data scelta. Si tratta infatti del 1 maggio 2024 in quel dell’Unipol Arena di Bologna. Giornata infrasettimanale ma festiva in cui quindi non sono previsti neppure match di Serie A.

I biglietti saranno messi in vendita dalle ore 10.00 del 16 febbraio sul circuito Ticketone.

 

Impostazioni privacy