Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Caos Juve, Bargiggia attacca Allegri: like di Yildiz

Bargiggia contro Allegri: like di Yildiz

In casa Juve scoppia il caos: Bargiggia in diretta a TVPlay attacca l’operato di Max Allegri: arriva il like di Yildiz

Due sconfitte consecutive, un punto in tre partite. La corsa della Juventus che sognava lo scudetto si è bruscamente arrestata, con i bianconeri che hanno quasi ceduto di schianto. Vlahovic e compagni sono ora scivolati a sette lunghezze dall’Inter capolista, con i nerazzurri che hanno peraltro una gara in meno, e sembra che per il titolo se ne debba riparlare nella prossima stagione.

Certo, la Juve non era attrezzata per vincere il tricolore; l’obiettivo minimo era chiudere il campionato entro i primi quattro posti e tornare in Champions League e sembra proprio che Max Allegri abbia svolto questo compito. Se il Milan è distante una sola lunghezza, infatti, il Bologna quinto è distante 14 punti.

Un margine più che rassicurante che può indurre a pensare già alla prossima stagione ed a come rinforzare la squadra. Ciò nonostante, non mancano le critiche per l’operato di Max Allegri, soprattutto nelle ultime uscite dei bianconeri.

Juve, che attacco al tecnico: Yildiz “contro” Max

In molti hanno individuato nel tecnico come il principale responsabile degli ultimi risultati negativi, soprattutto dello scivolone interno contro l’Udinese. La Juve ha incassato solo tre sconfitte in questo campionato, la prima stagionale all’Allianz Stadium, eppure il dito è puntato ugualmente contro il livornese.

Bargiggia contro Allegri: like di Yildiz
Yildiz ed il like all’attacco di Bargiggia ad Allegri (screen Instagram) – Tvplay

Tra i tanti opinionisti che hanno “messo all’angolo” l’allenatore, c’è Paolo Bargiggia, opinionista di Tvplay che proprio in diretta sul nostro canale Twitch non è andato leggero con Allegri. “La Juve non ha uno straccio di gioco” ha spiegato in un passaggio, “nella squadra ci sono tante individualità di valore, e in ogni caso può e deve battere una squadra come l’Udinese” ha poi rincarato la dose.

Bargigia ha parlato di disastro tattico da parte del tecnico, con scelte senza senso tanto da fargli pensare che lo stia “facendo apposta“. Scelte non piaciute a Bargiggia che ha toccato anche il caso Yildiz. “Ha inserito troppo tardi Yildiz, anche con l’Empoli l’aveva lasciato fuori che era il giocatore del momento”.

Dichiarazioni che evidentemente sono condivise dal giovanissimo attaccante turco che ha piazzato un bel “like” al reel pubblicato sui nostri canali social. Un apprezzamento poi rimosso poco dopo, certo, ma che ugualmente sta a significare come il giovane talento 18enne non sia propriamente contento dell’attuale situazione in casa bianconera. E chissà se nelle prossime settimane, a questo punto, vedremo un utilizzo maggiore della giovane stella.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie