Zeman%2C+nuovo+ricovero+per+il+tecnico+boemo%3A+le+sue+condizioni
tvplayit
/2024/02/14/zeman-nuovo-ricovero-per-il-tecnico-boemo-le-sue-condizioni/amp/

Zeman, nuovo ricovero per il tecnico boemo: le sue condizioni

Published by
William Scuotto

La serata di oggi è stata sicuramente contraddistinta dalla notizia ufficiale dell’ulteriorre  ricovero di Zdenek Zeman.

La Lazio di Maurizio Sarri sta giocando in questi minuti contro il Bayern Monaco l’andata dell’ottavo di finale dell’edizione di quest’anno della Champions League. Tuttavia, proprio qualche minuto prima dell’inizio della sfida dello Stadio Olimpico, è arrivata una notizia che riguarda un ex allenatore della squadra biancoceleste.

Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, dopo il malore accusato lo scorso dicembre, Zdenek Zeman (alla Lazio dal 1994 al 1997) è stato di nuovo ricoverato in una clinica. A rendere ufficiale questa notizia, tramite un comunicato, è stato lo stesso Pescara, ovvero l’attuale squadra del tecnico boemo.

Condizioni Zdenek Zeman, il comunicato ufficiale del Pescara: “Il tecnico boemo dovrà sottoporsi al accertamenti sanitari”

Ecco la nota ufficiale del club abruzzese: “A seguito di una visita di controllo  avvenuta questo pomeriggio presso la Clinica Pierangeli di Pescara, dovrà sottoporsi ad un periodo di ricovero per ulteriori accertamenti del caso”.

Nota ufficiale del Pescara sulle condizioni aattuali di Zdenek Zeman (LaPresse) tvplay.it

Il comunicato del Pescara poi si conclude così: “Il dott. Stefano Guarracini ha fissato il periodo di degenza a partire da sabato prossimo, esattamente il 17 febbraio, con la conseguente assenza di Zdenek Zeman per la sfida di domenica tra la Vis Pesaro e la squadra abruzzese. 

Il tecnico boemo, quindi,  lascerà al suo vice Giovanni Bucaro il compito di seguire il Pescara nella trasferta di domenica, orario fissato alle 20:45. Zdenek Zeman, dopo essere stato ricoverato la volta scorsa a causa di leggera ischemia transitoria. L’allenatore tornò a guidare la squadra abruzzese appena 8 giorni dopo, ma adesso c’è il bisogno di effettuare ulteriori accertamenti del caso. 

Nelle prossime ore, di fatto, ci saranno sicuramente ulteriori notizie sulle condizioni di uno degli allenatori che ha più influenzato la nostra Serie A negli ultimi 30 anni. Nel frattempo, ovviamente, tutti gli amanti del calcio, e non solo, sono in parensione per le condizioni di Zdenek Zeman

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Addio Milan, Allegri non può nulla: cessione per circa 40 milioni

Continuano le spiacevoli notizie e dunque le conseguenti critiche per il Milan a causa dei…

18 minuti ago

Non solo Chivu, altro esonero in vista: la big di serie A cambia tutto

Si infiamma subito la Serie A con due panchine traballanti in situazioni complicate: ecco chi…

2 giorni ago

Asta totale per il jolly difensivo: riparte il mercato e l’Inter studia il colpo

Periodo di sosta per tutti i club per le Nazionali e anche l'Inter è molto…

2 giorni ago

Addio Milan, il big è ai saluti: il futuro è segnato

Alle cessioni di Reinders e Thiaw in Premier League più Theo Hernanez in Arabia Saudita,…

3 giorni ago

Italia, la notizia su Francesco Pio Esposito è una manna: Gattuso spiazza tutti

Le ultime sul ritiro dell'Italia che affronterà l'Esotnia per quanto riguarda la qualificazione ai Mondiali…

3 giorni ago

Squalifica per la Nazionale, l’Italia trema: la sentenza è durissima

Nazionale di Gattuso squalificata: è questo lo scenario da evitare secondo il CIO a seguito…

3 giorni ago