Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve, patrimonio milionario: i 10 giovani che fanno plusvalenza

Giuntoli

La Juventus, grazie a 10 giovani della sua Next Generation, può contare su un ricchissimo patrimonio milionario.

Dopo il pareggio rimediato all’Allianz Stadium, di fatto, la Juve di Max Allegri si è letteralmente fermata. I bianconeri, infatti, hanno prima perso lo scontro diretto per la lotta Scudetto contro l’Inter di Simone Inzaghi e poi hanno totalizzato solo un punto nelle due sfide giocate contro l’Udinese e contro il Verona.

Ieri sera, infatti, la Juventus di Max Allegri non è andata oltre il 2-2 allo Stadio Bentegodi contro il Verona. Anzi, così come ha detto lo stesso tecnico toscano, la ‘Vecchia Signora’ ha rischiato veramente di perdere contro gli scaligeri. Il club veneto, infatti, è andato per ben due volte in vantaggio, ma i bianconeri sono riusciti comunque a non perdere. 

Con questo risultato di pareggio, di fatto, la Juve abdica per la lotta allo Scudetto. La ‘Vecchia Signora’, infatti, ha ben 9 punti di svantaggio dall’Inter che, inoltre, deve recuperare ancora la gara contro l’Atalanta. Tuttavia, in attesa del ritorno al successo in campionato, tutta la piazza bianconera può consolarsi grazie ad un incredibile ‘patrimonio milionario’. 

La Juve ha un grandissimo ‘patrimonio milionari’ grazie alla sua Next Generation: ecco i 10 giocatori

Grazie al grandissimo lavoro fatto con la ‘Next Generation’, di fatto, la Juventus ha la possibilità di contare su almeno 10 grosse plusvalenze economiche. I primi due prodotti del vivaio piemontese ad andare in prima squadra sono stati sicuramente Nicolò Fagioli e Fabio Miretti. Tuttavia, il grande boom del settore giovanile della ‘Vecchia Signora’ è arrivato proprio in questa stagione.

Yildiz
Yildiz è tra i giovani calciatori della Juve che possono fornire una grossa plusvalenza (LaPresse) tvplay.it

Il nome più caldo è sicuramente quello di Kenan Yildiz, che quest’anno è letteralmente esploso nelle fila della squadra di Max Allegri. Il resto della lista è contraddistinto dai calciatori che sono andati in prestito da: Matias Soulé, passando per Kayo Jorge e Barrenechea, a Dejan Hijnsen

Questa lista di 10 calciatori e poi conclusa dai vari Samuel Iling Junior, Ranocchia e Facundo Gonzalez. Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna, di fatto, posso contare su un grandissimo tesoro. Se infatti dovessero vendere tutti questi calciatori, la ‘Vecchia Signora’ potrebbe incassare più di 100 milioni di euro.  

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy