Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ANTONIO PAOLINO: “LA JUVE E’ GIA’ ANDATA OLTRE LE SUE POSSIBILITA’. CHIESA HA POCA PERSONALITA’ E DEVE MERITARSI IL RINNOVO”.

Antonio Paolillo, l'intervento in diretta a TVPlay

Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera, è intervenuto a TVPlay: le sue parole sulla Juve nella trasmissione “Gol di tacco”.

“LA JUVE RIMANE SECONDA, ALTRE SQUADRE STANNO FACENDO PEGGIO” – “Molto semplice la situazione della Juve, mi piacciono quando le critiche possono arrivare ma a mio avviso si era già andati oltre le potenzialità della squadra e le caratteristiche dell’allenatore. Nonostante Allegri e le basse qualità di alcuni giocatori questa Juventus penso non possa essere messa sul patibolo. Ci sono squadre che allo stesso tempo hanno sprecato le loro occasioni, non voglio trovare alibi ma una squadra forte è la somma di tanti componenti.

L’INTER E’ SEMPRE STATA LA FAVORITA, ALLEGRI REALISTA FIN DA SUBITO” – “La Juve resta seconda, non gioca bene si è illusa di poter inseguire la chimera Inter, la squadra nettamente favorita e più forte di questo campionato. Nel momento in cui si è rotto l’incantesimo stanno emergendo i limiti che conoscevamo molto bene. Allegri è stato molto realista, la sfida è stata avvincente con l’Inter fino a qualche settimana fa. Ci si era fatto un po’ il sapore in bocca ma più i giocatori che l’allenatore”.

“CHIESA HA POCA PERSONALITA’ E NON E’ INTOCCABILE PER LA JUVE” – “Chiesa non ha quella forza mentale per poter uscire dal tunnel dell’infortunio. Il mister sa benissimo che per alcuni giocatori talentuosi, il rischio di tornare a farsi male nei mesi precedenti all’europeo è da tenere conto. Non lo considero una seconda punta soprattutto in queste condizioni ma alla Juve nessuno si può sentire intoccabile, di fronte all’offerta giusta può partire chiunque. Chiesa non lo vedo così in forma per tanti motivi ma non distratto dal contratto che dovrà meritarsi. C’è anche Yildiz che spinge alle sue spalle e la pressone triplica”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy