Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BIASIN: “INZAGHI STA BENE ALL’INTER. CONTE-BAYERN, MOLTO DIFFICILE”

Simone Inzaghi resta all'Inter

Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin è intervenuto in diretta su TvPlay

“INTER, CONTRO L’ATLETICO L’UNO A ZERO NON BASTA” –Non ha senso celebrare una vittoria per 1-0 contro l’Atletico Madrid. Sarebbe sciocco esagerare con i festeggiamenti. Non è un caso che molti giocatori dell’Inter, su tutti Mkhitaryan, non erano felici, perché avrebbero dovuto vincere con più di un gol di scarto. È giusto essere soddisfatti per la prestazione di ieri, ma c’è un ritorno difficilissimo da giocare“.

“SIMONE INZAGHI PIACE A TANTI, MA LUI ALL’INTER STA BENE” Simone Inzaghi? Lui fa di tutto per non autocelebrarsi ma le squadre che lo corteggiano ci sono già. Si liberano tante panchine, credo che anche lui avrà delle offerte come ne ha avute già in passato. Credo però che lui stia bene all’Inter e che voglia giocare il Mondiale per club con i nerazzurri. Poi si sa che sul mercato può succedere di tutto“.

“L’INTER HA GUADAGNATO APPEAL” –Ognuno può avere la sua opinione sulla proprietà dell’Inter, ma è una squadra che ha guadagnato parecchio appeal in campo internazionale. Ci sono tanti motivi per stare bene all’Inter, al netto dei problemi economici che comunque non incidono sulla serenità dell’ambiente“.

“CONTE AL BAYERN? A LUI PIACEREBBE” – “Conte vuole tornare in pista, si sta guardando intorno. Non credo che conosca il tedesco, ma il Bayern sarebbe la destinazione ideale per uno come lui. Conte è ‘tedesco’ nei metodi di lavoro. Sono convinto che tornerà ad allenare, ma ad oggi non ci sono proposte concrete per lui“.

“MORATA SPAURACCHIO Al RITORNO” –Prima di pensare al ritorno con l’Atletico l’Inter dovrà concentrarsi sulle gare contro Lecce e Atalanta. Comunque lo spauracchio per la gara di ritorno sarà Alvaro Morata, che ieri è entrato a partita in corso ma non è stato servito a dovere. Il giocatore che mi ha impressionato di più ieri nell’Atletico è Witsel, che ha giocato una grandissima partita in chiave difensiva”.

“OSIMHEN SI E’ COMPORTATO MALE” –Il Napoli di Calzona? Non saprei cosa dire, ha preso la squadra due giorni fa. Non so se Osimhen entrerà a partita in corso o giocherà dall’inizio, quella di stasera contro il Barcellona rischia di essere una specie di terzo al lotto. Comunque il centravanti nigeriano non si è comportato bene con il Napoli“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy