MAZZARA+%28TUTTOSPORT%29%3A+%26%238220%3BTHURAM+E%26%238217%3B+STATO+AD+UNA+NOTTE+DAL+VESTIRE+LA+MAGLIA+DEL+MILAN.+CONTE%3F+VI+DICO+CHE%26%238230%3B%26%238221%3B
tvplayit
/2024/02/22/mazzara-tuttosport-thuram-e-stato-ad-una-notte-dal-vestire-la-maglia-del-milan-conte-vi-dico-che/amp/

MAZZARA (TUTTOSPORT): “THURAM E’ STATO AD UNA NOTTE DAL VESTIRE LA MAGLIA DEL MILAN. CONTE? VI DICO CHE…”

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Pietro Mazzara, giornalista di Tuttosport, è intervenuto in diretta su TvPlay nel corso di Ti amo Calciomercato.it

“THURAM AD UNA NOTTE DAL VESTIRE LA MAGLIA DEL MILAN” – “Thuram è stato estremamente vicino al Milan quest’estate. L’Inter, però, ha una strategia diversa per quanto concerne i parametro zero, nel senso che tende ad accontentare i procuratori a livello economico. Però possiamo dire che Thuram è stato ad una notte dal vestire la maglia del Milan”

“ZIRKZEE POTREBBE ESSERE IL CENTRAVANTI IDEALE DEL MILAN” – “Zirzkee? E’ lontanuccio dal Milan al momento, perché bisogna ancora capire il nodo allenatore per l’anno prossimo. Logico che se Thiago Motta dovesse diventare il nuovo allenatore del Milan probabilmente arrivare a Zirkzee potrebbe essere più facile. Lui il centravanti ideale per il Milan? Penso di sì, stiamo parlando di un attaccante estremamente forte”. 

“DE KATELEARE NON E’ STATO TRATTO MALE DAL MILAN” – “De Katelaere? L’Atalanta se arriva in Champions lo riscatta automaticamente a 27 milioni compresi i bonus. Lui non è stato trattato male dal Milan, anzi gli sono stati tutti vicini e non solo i compagni di squadra. Non so se siamo davanti al classico calciatore che va via da un top club e va da Gasperini e diventa un fenomeno. E’ un’analisi da fare però, visto che tanti calciatori dopo essere andati via dall’Atalanta si sono persi”. 

“CONTE E’ IL PREFERITO DAI TIFOSI DEL MILAN” – “Questione allenatore? Lopetegui è in lista, Thiago Motta piace. Conte? E’ sicuramente il preferito dei tifosi. Ma bisogna capire lui in che modo è pronto a tornare in Serie A. Lui inoltre non è un allenatore da programmazione, vuole squadre pronte a vincere nel breve termine. Però al momento il Milan non ci sta pensando, questo va detto. Il Milan, credo, penserà concretamente al nuovo tecnico una volta terminata l’avventura in Europa League”. 

Gianlorenzo Di Pinto

Gianlorenzo Di Pinto, classe ’96. Laurea Magistrale in Comunicazione e Culture Digitali. Giornalista e Web Content Editor. Sono appassionato di sport, sociologia, geografia, serie-tv e videogames. Dal 2019 nel giornalismo online. Su TvPlay, inoltre, sono co-conduttore degli approfondimenti settimanali sulla Serie B e Serie C.

Recent Posts

Juve, altro che Mendoza: il nuovo regista è un nome assurdo

Novità importanti in casa Juve in vista del calciomercato di gennaio: ecco cosa sta accadendo…

3 ore ago

Inter, Chivu nei guai: 1 mese di stop per un Big

Pessime notizie in casa Inter in vista dei prossimi impegni di campionato e Coppa: ora…

4 ore ago

Il nuovo bomber lo porta Carlos Augusto, colpo a sorpresa per l’Inter

Le vie del calciomercato sono infinite e, a volte, a fare la differenza oltre a…

10 ore ago

Telefonata e gelo Inter, tifosi preoccupati per Pio Esposito

La stagione in corso sta permettendo all'Inter di conoscere a fondo le qualità di Pio…

12 ore ago

Inter, svolta sul mercato: la soluzione è in casa, Chivu cambia tutto

La sconfitta contro il Liverpool ha complicato e non poco il cammino dell'Inter in Champions…

1 giorno ago

Scambio Milan-Napoli, ora c’è l’annuncio: svolta per gennaio

Possibile scambio tra Milan e Napoli in vista della seconda parte di stagione con le…

1 giorno ago