MAZZARA+%28TUTTOSPORT%29%3A+%26%238220%3BTHURAM+E%26%238217%3B+STATO+AD+UNA+NOTTE+DAL+VESTIRE+LA+MAGLIA+DEL+MILAN.+CONTE%3F+VI+DICO+CHE%26%238230%3B%26%238221%3B
tvplayit
/2024/02/22/mazzara-tuttosport-thuram-e-stato-ad-una-notte-dal-vestire-la-maglia-del-milan-conte-vi-dico-che/amp/

MAZZARA (TUTTOSPORT): “THURAM E’ STATO AD UNA NOTTE DAL VESTIRE LA MAGLIA DEL MILAN. CONTE? VI DICO CHE…”

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Pietro Mazzara, giornalista di Tuttosport, è intervenuto in diretta su TvPlay nel corso di Ti amo Calciomercato.it

“THURAM AD UNA NOTTE DAL VESTIRE LA MAGLIA DEL MILAN” – “Thuram è stato estremamente vicino al Milan quest’estate. L’Inter, però, ha una strategia diversa per quanto concerne i parametro zero, nel senso che tende ad accontentare i procuratori a livello economico. Però possiamo dire che Thuram è stato ad una notte dal vestire la maglia del Milan”

“ZIRKZEE POTREBBE ESSERE IL CENTRAVANTI IDEALE DEL MILAN” – “Zirzkee? E’ lontanuccio dal Milan al momento, perché bisogna ancora capire il nodo allenatore per l’anno prossimo. Logico che se Thiago Motta dovesse diventare il nuovo allenatore del Milan probabilmente arrivare a Zirkzee potrebbe essere più facile. Lui il centravanti ideale per il Milan? Penso di sì, stiamo parlando di un attaccante estremamente forte”. 

“DE KATELEARE NON E’ STATO TRATTO MALE DAL MILAN” – “De Katelaere? L’Atalanta se arriva in Champions lo riscatta automaticamente a 27 milioni compresi i bonus. Lui non è stato trattato male dal Milan, anzi gli sono stati tutti vicini e non solo i compagni di squadra. Non so se siamo davanti al classico calciatore che va via da un top club e va da Gasperini e diventa un fenomeno. E’ un’analisi da fare però, visto che tanti calciatori dopo essere andati via dall’Atalanta si sono persi”. 

“CONTE E’ IL PREFERITO DAI TIFOSI DEL MILAN” – “Questione allenatore? Lopetegui è in lista, Thiago Motta piace. Conte? E’ sicuramente il preferito dei tifosi. Ma bisogna capire lui in che modo è pronto a tornare in Serie A. Lui inoltre non è un allenatore da programmazione, vuole squadre pronte a vincere nel breve termine. Però al momento il Milan non ci sta pensando, questo va detto. Il Milan, credo, penserà concretamente al nuovo tecnico una volta terminata l’avventura in Europa League”. 

Gianlorenzo Di Pinto

Gianlorenzo Di Pinto, classe ’96. Laurea Magistrale in Comunicazione e Culture Digitali. Giornalista e Web Content Editor. Sono appassionato di sport, sociologia, geografia, serie-tv e videogames. Dal 2019 nel giornalismo online. Su TvPlay, inoltre, sono co-conduttore degli approfondimenti settimanali sulla Serie B e Serie C.

Recent Posts

Affare a sorpresa Inter, Ausilio cambia strategia: quasi 30 milioni

L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…

7 ore ago

Rabiot torna in Serie A: l’annuncio non lascia dubbi

Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…

9 ore ago

Inter, decisione netta per un nerazzurro: succederà già da oggi

L'Inter si sta preparando per la stagione in arrivo con Chivu, ma nel frattempo è…

12 ore ago

Atalanta, salti di gioia per Juric: 25 milioni per il colpo in attacco

Grande gioia per Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta chiamato a sostituire Gian Piero Gasperini approdato alla…

19 ore ago

Napoli, colpo di scena per sostituire Lukaku: si tratta di un vero inedito

Colpo di scena sul mercato del Napoli, alla ricerca di un centravanti per sostituire Romelu…

20 ore ago

Dovbyk, colpo di scena: lascia la Roma e resta in Serie A

Dovbyk potrebbe lasciare la Roma e proseguire la sua avventura in Serie A. Attenzione alle…

1 giorno ago