Per il nuovo appuntamento di POV abbiamo chiesto un punto della situazione del mercato bianconero a Eleonora Trotta, in particolare su Chiesa e Allegri.
CHIESA E ALLEGRI, DESTINI INCROCIATI – “Il futuro di Chiesa dipende da quello di Allegri, perché in caso di addio, probabile, del tecnico livornese l’attaccante bianconero potrebbe riaprire potrebbe riaprire i discorsi per il rinnovo”.
RINNOVO IN STAND BY – “Ad oggi come abbiamo ascoltato il discorso sul prolungamento è in stand by perché Chiesa vuole appunto sapere e conoscere il futuro della guida tecnica prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro”.
JUVE IN DIFFICOLTÀ – “Di certo il contratto in scadenza nel 2025 mette la Juventus in una posizione di difficoltà, perché il giocatore tra pochi mesi potrebbe firmare gratuitamente per un’altra squadra”.
PISTE ESTERE E NON SOLO – “È ovvio che nei piani bianconeri ci sono due strade, allungamento o la cessione in estate con un’offerta congrua. Chiesa ha mercato all’estero in Premier League con il Newcastle in particolare, ma c’è anche il Bayern Monaco. In Serie A il Milan in passato aveva fatto un sondaggio per conoscere le richieste dell’ex viola”.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…