Per il nuovo appuntamento di POV abbiamo chiesto un punto della situazione del mercato bianconero a Eleonora Trotta, in particolare su Chiesa e Allegri.
CHIESA E ALLEGRI, DESTINI INCROCIATI – “Il futuro di Chiesa dipende da quello di Allegri, perché in caso di addio, probabile, del tecnico livornese l’attaccante bianconero potrebbe riaprire potrebbe riaprire i discorsi per il rinnovo”.
RINNOVO IN STAND BY – “Ad oggi come abbiamo ascoltato il discorso sul prolungamento è in stand by perché Chiesa vuole appunto sapere e conoscere il futuro della guida tecnica prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro”.
JUVE IN DIFFICOLTÀ – “Di certo il contratto in scadenza nel 2025 mette la Juventus in una posizione di difficoltà, perché il giocatore tra pochi mesi potrebbe firmare gratuitamente per un’altra squadra”.
PISTE ESTERE E NON SOLO – “È ovvio che nei piani bianconeri ci sono due strade, allungamento o la cessione in estate con un’offerta congrua. Chiesa ha mercato all’estero in Premier League con il Newcastle in particolare, ma c’è anche il Bayern Monaco. In Serie A il Milan in passato aveva fatto un sondaggio per conoscere le richieste dell’ex viola”.
La Juventus è in un momento molto complicato, reduce da due sconfitte di fila. Proprio…
Brutta sconfitta casalinga della Roma contro il Viktoria Plzen in casa in Europa League, ha…
La gara Real Madrid-Juventus termina col risultato finale di 1-0, un passivo ben meno pesante…
Oggi parliamo di Pelé, lo ricordiamo nel giorno in cui avrebbe compiuto 85 anni, scomparso…
Arriva una voce clamorosa, Igor Tudor potrebbe dimettersi dopo Real Madrid-Juventus. Il tecnico croato potrebbe…
Il Napoli è stato travolto dal Psv Eindhoven ieri in Champions League, il club azzurro…