Annalisa%2C+Sinceramente+la+hit+del+momento%3A+come+l%26%238217%3Bhanno+trasformata+i+tifosi+della+Lazio+%26%238211%3B+Video
tvplayit
/2024/02/24/annalisa-sinceramente-la-hit-del-momento-come-lhanno-trasformata-i-tifosi-della-lazio-video/amp/

Annalisa, Sinceramente la hit del momento: come l’hanno trasformata i tifosi della Lazio – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Annalisa conquista anche i tifosi della Lazio: la sua hit “Sinceramente” è stata utilizzata dai supporters biancocelesti per un nuovo coro

Due vittorie nelle ultime tre giornate per la Lazio, in piena corsa per un posto alla prossima Champions League. Fin qui un andamento altalenante per i biancocelesti che nella gara di andata degli ottavi di Champions League hanno battuto il Bayern Monaco 1-0 ed ora sognano in grande.

Sono 40 i punti in Serie A otto dal Bologna quarto che, però, ha già giocato la sua gara di campionato ieri contro il Verona, battuto peraltro 2-0. Felsinei che proprio domenica scorsa hanno battuto in rimonta ed all’Olimpico la formazione di Sarri in un vero e proprio scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League.

La Lazio fin qui ha subìto diverse critiche, con Maurizio Sarri addirittura sulla graticola, colpa di una continuità di rendimento vista solo a sprazzi e delle nove sconfitte in campionato, davvero tante.

Lazio, sulle note di Sinceramente il nuovo coro

I tifosi biancocelesti, però, non hanno mai smesso di sostenere la squadra. Certo, è arrivata la contestazione a squadra, allenatore e presidente nel momento di maggiore difficoltà della squadra, così come in sede di calciomercato invernale, con la campagna acquisti chiusa senza nuovi colpi in entrata.

Sinceramente di Annalisa è il nuovo coros dei tifosi della Lazio (Ansa Foto) – Tvplay

Eppure sia all’Olimpico che in trasferta i supporters non hanno mai fatto mancare il loro sostegno alla squadra. Ed in occasione di Torino-Lazio hanno anche aggiornato la playlist dei cori. Proprio nell’impianto piemontese, in occasione del recupero della 21ma giornata – vittoria per 2-0 dei biancocelesti – ha esordito un coro nuovo di zecca, plasmato sulle note di Sinceramente, hit di Annalisa gunta terza all’ultimo Festival di Sanremo.

E avanti Lazio, Lazio, Lazio parto anche se non so quando torno ma ho bisogno di tifare per te. Sto gridando, sto gridando, ti sostengo e non farò mai un passo indietro, di nuovo sopra a un treno”, il testo naturalmente modificato ad hoc dai tifosi. Un brano particolarmente apprezzato dai tifosi che hanno ballato per tutto il tempo nel settore ospiti, a conferma di come sia stata una scelta azzeccata.

D’altronde non è la prima volta che i brani della cantante ligure si prestino a cori da stadio. La stessa Annalisa, peraltro, è legata al mondo del calcio: la cantante infatti è il presidente onoraria di un club di calcio, l’Olimpia Carcarese, squadra del suo paese che milita nel Girone A di Promozione ligure.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

“Quando gioca segna sempre Trezeguet”, tanti auguri al miglior marcatore straniero della storia della Juventus

"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…

9 ore ago

Leao via a gennaio, folle idea Milan: ecco chi è pronto a prenderlo

Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…

19 ore ago

Italia Israele formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…

21 ore ago

“Juve giocatori presi non malvagi per puntare all’Europa League”, la BORDATA a Comolli

C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…

21 ore ago

Italia-Israele non si può sbagliare, ma questo video vi farà venire i brividi

Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…

1 giorno ago

“Meglio Messi o Maradona?”, potentissima polemica diventa virale

Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…

2 giorni ago