TORCHIA+%28AGENTE+RUGANI%29%3A+%26%238220%3BIL+GOL+DI+DANIELE+CONTRO+IL+FROSINONE%3F+E%26%238217%3B+STATO+LUCIDISSIMO%2C+NON+ERA+FACILE.+RINNOVO%3F+DA+PARTE+NOSTRA+C%26%238217%3BE%26%238217%3B+TOTALE+APERTURA+MA%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
tvplayit
/2024/02/25/torchia-agente-rugani-il-gol-di-daniele-contro-il-frosinone-e-stato-lucidissimo-non-era-facile-rinnovo-da-parte-nostra-ce-totale-apertura-ma/amp/

TORCHIA (AGENTE RUGANI): “IL GOL DI DANIELE CONTRO IL FROSINONE? E’ STATO LUCIDISSIMO, NON ERA FACILE. RINNOVO? DA PARTE NOSTRA C’E’ TOTALE APERTURA MA…” – VIDEO

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Davide Torchia, l’agente di Rugani, è intervenuto in diretta su TvPlay

“RUGANI E’ STATO LUCIDISSIMO NELL’AZIONE DEL GOL CONTRO IL FROSINONE” – “Il gol di Rugani contro il Frosinone? E’ stato lucido, non è facile per un difensore far gol al 95′. Da difensore lì ti viene voglia di tirare una cannonata, invece lui è stato bravissimo. Bravo lui e brava anche tutta la squadra a crederci. Il momento era delicato, ecco perché questa vittoria arrivata in extremis contro il Frosinone ha un valore importante. Mi auspico che questa vittoria possa essere uno snodo importante per la Juve, alla fine le stagioni ruotano sempre attorno ai dettagli. Per esempio l’Inter, seppur stia dominando il campionato, prima di incontrare la Juve nello scontro diretto ha giocato contro Verona e Fiorentina, entrambe hanno sbagliato un rigore decisivo nei minuti finali contro i nerazzurri”. 

“IL RINNOVO? DA PARTE NOSTRA C’E’ TOTALE APERTURA” – “Il rinnovo di Rugani? La Juve ha sempre dato grande positività nei suoi confronti. Da parte nostra c’è totale apertura per il rinnovo e un accordo si può trovare. La domanda da fare adesso è: ci chiameranno? 

“SECONDO ME LA JUVE NON E’ COSI’ SUPERIORE AL MILAN” – “Non voglio fare il difensore di Allegri, non ne ha bisogno, ma non è facile tenere così ben saldo il gruppo. La Juve gioca molto sui nervi, i difensori hanno segnato molto. Rugani, Bremer, Gatti, Danilo hanno più di un gol a testa. Io penso che la Juve non sia così tanto superiore al Milan, al Napoli per esempio. Quindi che sia ancora al secondo posto non è così scontato”. 

“DE LIGT E’ UN GRANDISSIMO DIFENSORE” – “De Ligt è un grandissimo difensore. Per me il fatto che lui sia arrivato molto giovane alla Juve e gli hanno dato subito il mantello del nuovo Barzagli e Chiellini. Aveva ancora margini di crescita. Stiamo parlando di un difensore che è stato all’Ajax, nella Juve e nel Bayern. Adesso, male che vada la sua carriera, potrà giocare nel Chelsea mica chissà in quale squadretta. Inoltre nella Juve è stato comprato anche in un momento in cui, per esempio, Chiellini o Bonucci hanno ritrovato smalto. A 20 anni, poi, hanno preso questo ragazzo e gli hanno dato 10 milioni: come lo si migliora così?”. 

Gianlorenzo Di Pinto

Gianlorenzo Di Pinto, classe ’96. Laurea Magistrale in Comunicazione e Culture Digitali. Giornalista e Web Content Editor. Sono appassionato di sport, sociologia, geografia, serie-tv e videogames. Dal 2019 nel giornalismo online. Su TvPlay, inoltre, sono co-conduttore degli approfondimenti settimanali sulla Serie B e Serie C.

Recent Posts

Dal Napoli alla Juventus: Giuntoli ha scelto ancora lui per la difesa

Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…

1 ora ago

Ribaltone Napoli, colpo di scena Conte: non si torna più indietro

Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…

4 ore ago

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

14 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

17 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

20 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

23 ore ago