Con il lunedì torna anche il Pagellone a cura dei nostri collaboratori e oggi tocca a Enrico Camelio dare i voti da 10 a 0.
Voto 10: Ranieri / Cagliari – Non mollano mai e meritavano di vincere, quindi un pareggio che sta stretto con una squadra cento volte più più scarsa del Napoli. Vittoria meritata di calcio e cuore.
Voto 9: Bologna / Thiago Motta – Tanto ma tanto calcio, chapeau!
Voto 8: Palladino – Si parla poco di lui, ma in poco più di un anno al Monza ha fatto un lavoro straordinario con qualche scarto tipo Gagliardini su tutti. Bellissimo lavoro e per lui ora le strade sono aperte per i grandi club.
Voto 7: Daniele De Rossi – Conferenza stampa praticamente perfetta, ha messo tutti a tacere mettendo ordine e disciplina tra tutti i giornalisti.
Voto 6: Maignan – Sembra un voto abbastanza positivo ma è perché è diventato “una piscina”: calma piatta, di miracoli non se ne vedono.
Voto 5: Allegri – Vince, ma non convince. Calcio a dir poco antico.
Voto 4: Spalletti – Il momento sbagliato per asfaltare Aurelio de Laurentiis. Scontato, troppo facile in questo momento, pure un po’ scorretto.
Voto 3: Liverani – Parla di passato, trova giustificazioni, ma se è stato chiamato per far meglio perché dice che anche gli altri facevano male?
Voto 2: Juan Jesus – Impresentabile, ma Natan è davvero peggio di lui?
Voto 1: Dionisi – A dir poco presuntuoso, giusto che si sia letto “Dionisi out”, ogni tanto serve un po’ di palla in tribuna.
Voto 0: Calzona – Il terzo allenatore del Napoli che cerca solo scusanti. Quindi loro la storia dello “scusarolo” continua e quella del vento di ieri è stata vergognosa.
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…
Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…