Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ALBANESE: “VLAHOVIC PRONTO A RIMODULARE IL SUO CONTRATTO CON LA JUVE”

Giovanni Albanese, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto in diretta su TvPlay

“VLAHOVIC PRONTO A RIMODULARE IL SUO CONTRATTO CON LA JUVE” – Il rinnovo di Vlahovic? Al momento non è una priorità visto che ha un contratto in scadenza nel 2026. Diventa una priorità perché lui ha il contratto a salire di anno in anno dal punto di vista economico. Lui ha dato la disponibilità ad un eventuale rinnovo per rimodulare il contratto, ma solo a fine a stagione. C’è anche grande voglia nel finire la stagione nei migliori dei modi”. 

“CHIESA STA MANCANDO IN QUESTA STAGIONE” – “Contrasto normalissimo tra Alex Sandro e Chiesa in allenamento. Quest’ultimo ha avuto la peggio. Sicuramente Chiesa sta mancando in questa stagione rispetto alle aspettative, lui può spostare gli equilibri in questa Juve ma non lo sta facendo”. 

“RAPPORTO CHIESTA-ALLEGRI? NORMALISSIMO” –  “I rapporti tra Chiesa e Allegri sono normalissimi, non mi risultano attriti tra i due. Allegri ha chiesto sia a lui che a Vlahovic di mettersi più a disposizione della squadra. Sul rendimento Chiesa incidono questi piccoli acciacchi fisici che non gli permettono di esprimersi al meglio. Magari è anche un po’ impaurito”. 

“RINNOVO RABIOT? INUTILE FARE PRONOSTICI ADESSO”  – “Nella Juve non ci sono incedibili dinanzi ad offerte congrue. Andranno chiarite le situazioni di quei calciatori in scadenza nel 2025 come Chiesa, Kean, McKennie, ma anche Rabiot in scadenza nel 2024. Sul francese è inutile fare pronostici visto che lui ha rimandato la decisione alla fine del campionato”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy