Dopo la vittoria della loro squadra del cuore contro il Sassuolo, i tifosi del Napoli sono in ansia per una notizia che riguarda il Maradona.
Dopo la profonda delusione del pareggio di domenica scorsa contro il Cagliari di Claudio Ranieri, il Napoli è tornato finalmente al successo. Gli azzurri, infatti, hanno travolto nel recupero per 1-6 il Sassuolo di Emiliano Bigica. Questa, di fatto, è la prima vittoria da quando Francesco Calzona si è seduto sulla panchina partenopea.
La gara era iniziata anche nel peggiore dei modi per il Napoli, vista la rete iniziale realizzata da Racic, ma poi è iniziato il monologo azzurro che ha portato alla tripletta di Victor Osimhen, alla doppietta di Khvicha Kvaratskhelia e al gol di Amir Rrahmani. Questo successo è stato sicuramente aiutato dalle grandissime difficoltà che sta vivendo il Sassuolo in questo momento, ma qualche barlume di bel gioco da parte degli azzurri si è comunque visto.
Il Napoli, vista anche la netta sconfitta dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, è a 6 punti dal quinto posto che, almeno attualmente, vale un ulteriore posto per l’edizione dell’anno prossimo della Champions League. Tuttavia, in attesa del big match di domenica contro la Juve, i tifosi partenopei sono in ansia per una notizia di queste ultime ore.
Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, infatti, il sindaco Manfredi ed Aurelio De Laurentiis hanno parlato del futuro dello Stadio Diego Armando Maradona in vista dell’Europeo del 2032. L’impianto di Fuorigrotta, di fatto, ha bisogno di lavori, a partire dalla rimozione della pista di atletica.
Il progetto è in fase di elaborazione, il Napoli sta comunque cercando una ‘nuova casa’. Sarà difficile, anche se non impossibile, restare a giocare allo Stadio Diego Armando Maradona mentre ci saranno i lavori di rifacimento. Gli stadi in pole position, considerando che hanno la licenza Uefa, sono quelli di Bari e Palermo.
Gli impianti di Avellino e Benevento, invece, sarebbero sicuramente più vicini per i tifosi azzurri, ma non potrebbero essere utilizzati dal Napoli sia per la questione licenze europee che per i problemi di capienza. C’è anche l’ipotesi Stadio Arechi che, però, anch’esso sarà rinnovato da lavori importanti.
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…