Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio-Milan, Maignan frana su Castellanos: per Di Bello niente rigore | Le reazioni sui social sono tutte contro di lui

Allegri esonero

Lazio e Milan stanno giocano in questi minuti allo Stadio Olimpico, ma bisogna segnalare delle grandissime polemiche per una scelta dell’arbitro Di Bello.

Lazio e Milan stanno giocando in questi minuti il primo incontro del 27esimo turno del campionato di Serie A. Il match dello Stadio Olimpico, di fatto, è iniziato subito con un gran ritmo da entrambe le squadre. 

Nei primissimi’, di fatto, c’è stato subito un episodio che sta facendo discutere. Al 12’, Maignan, dopo un malinteso con Florenzi, è infatti  franato su Castellanos. Nonostante le grandissime proteste della Lazio, l’arbitro Marco Di Bello ha fatto proseguire. 

Tuttavia, questa decisione del direttore di gara ha fatto scatenare sia lo stesso Sarri che i tifosi biancocelesti. Sui social, di fatto, è iniziato un vero putiferio: “Scandaloso. Scandaloso. E’ una vergogna non dare un rigore così Ha travolto il giocatore della Lazio”.

Episodio Maignan-Castellanos,  Luca Marelli: “E’ un normale scontro di gioco”

Tuttavia, nonostante le grandissime polemiche, Luca Marelli è d’accordo con la decisione presa dall’arbitro Di Bello. L’ex arbitro, ed ora opinionista per ‘DAZN’, si è infatti espresso così sull’episodio : “E’ uno scontro di gioco perché Mike Maignan entra sul pallone e, scivolato sul terreno bagnato, si scontra fortuitamente Castellanos. Non è calcio di rigore, ma normale scontro di gioco”. 

Di Bello
Tante polemiche per la decisione dell’arbitro Marco Di Bello di non assegnare un rigore alla Lazio per uno scontro tra Maignan e Castellanos (LaPresse) tvplay.it

La gara è ancora sullo 0-0, anche se la Lazio di Maurizio Sarri è in dieci uomini a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Luca Pellegrini. Quest’ultimo, di fatto, ha collezionato due cartellini gialli in soli sei minuti. 

Dopo l’espulsione di Luca Pellegrini, il Milan ha avuto diverse occasioni per passare in vantaggio ma prima Okafor, che per poco non arriva ad impattare con il pallone e poi Loftus-Cheek, che ha visto la sua conclusione respinta da un ottimo intervento di Provedel, non sono riusciti a segnare. 

La Lazio ha poi sfiorato il vantaggio con Ciro Immobile, anche se il team capitolino ha tirato un sospiro di sollievo quando il gol di Leao è stato annullato per fuorigioco.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy