FREY: “VEDO THIAGO MOTTA A NAPOLI. JUVE; SPERO ARRIVI ZIDANE”

L’ex portiere di Fiorentina, Parma ed Inter è intervenuto in diretta su TvPlay

“SZCZESNY HA SBAGLIATO SUL GOL DI KVARA” –Szczesny? Qualcosa di più poteva fare sul gol di Kvara, però 7 è un voto troppo generoso. Parlare di papera è esagerato, però è partito un po’ tardi. Se lui fosse partito con il tempo giusto forse avrebbe deviato il tiro. Ma non parlerei di papera“.

“THIAGO MOTTA PERFETTO PER NAPOLI” –L’Inter contro il Genoa si può permettere un turn over di qualità. Ho sentito Gilardino, quella contro l’Inter non è una delle gare da vincere ma mi aspetto un Genoa coraggioso che non ha nulla da perdere. Dove andrà Alberto Gilardino nella prossima stagione? Nel Genoa c’è un progetto e fossi nei dirigenti lo confermerei subito. Thiago Motta invece farebbe bene subito in una big, lo vedo già pronto. La Fiorentina? Confermerei Italiano. Invece per uno con la personalità di Motta una piazza come Napoli sarebbe perfetta“.

“OK ZIDANE ALLA JUVE” –Le dichiarazioni di Zidane rilasciate in occasione della presentazione del film su Marcello Lippi sono state emblematiche: onestamente se Zizou dovesse allenare in Serie A lo vedrei bene soprattutto alla Juve, perché sono un po’ romantico“.

“MBAPPE’? IL REAL È UNO STEP IMPORTANTE” – “Mbappé? Ascoltando le sue ultime dichiaraizoni,. considerando quello che ha detto Luis Enrique credo che le scelte sono state fatte sia dal giocatore che dal club. I tifosi del PSG non sono contenti, l’anno prossimo credo che Mbappé non sarà più un giocatore del Paris Saint Germain. Lui è cresciuto al Monaco, è ancora voluto bene. Non mi ha scandalizzato quello che è successo, soprattutto alla luce del fatto che le decisioni le ha già prese. È legittimo lo striscione dei tifosi, ma per lui la partita contro il Monaco è sempre particolare. Il PSG da quando è arrivato Luis Enrique inizia ad avere un progetto: se avranno la forza di investire su giovani di qualità potranno costruire una squadra da Champions League. Ricordo che qualche anno Ibrahimovic disse che in qualsiasi club quando un giocatore diventa più importante dello stesso club è un problema. Mbappé a Madrid mi incuriosisce, il Real è un’istituzione e ha tanti giovani campioni e lui dovrà inserirsi. Per lui sarà uno step importante, il Real non è casa sua come invece lo è il PSG”.

Gestione cookie