Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BIASIN: “OGGI SI PARLA DI ARBITRI E NON DELL’INTER. DE ZERBI AL BARCELLONA? IL PROBLEMA NON E’ L’INGAGGIO”

Il giornalista Fabrizio Biasin ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di TvPlay.it

“NON ERA RIGORE QUELLO CONCESSO CONTRO IL GENOA” – “Non era assolutamente rigore quello concesso ieri all’Inter. L’errore, chiaramente, ha commesso uno dei tanti errori visti sia questo fine settimana che quest’anno. Sono dispiaciuto, perché oggi si parla di questa cosa qui e non della stagione dei nerazzurri”. 

“SANCHEZ CONTRO IL GENOA E’ PIACIUTO AD INZAGHI” –  “Simone Inzaghi riesce a fare un piatto stellato con degli ingredienti di prima qualità. Gasperini è un potenziale stellato che, però, non ha trovato i fondi per andare oltre ad un risultato. Sanchez? E’ piaciuto molto a Inzaghi, ma non solo per la prestazione fornita ieri contro il Genoa. Lui, infatti, ha capito la sua dimensione, ovvero  far bene quando viene chiamato in causa”. 

“BARCELLONA FORSE NON E’ LA PIAZZA GIUSTA PER DE ZERBI” – “De Zerbi al Barcellona? Lui è pronto per fare un qualsiasi salto, ma non so se il Barcellona sia in grado di soddisfare le esigenze di De Zerbi. Non è una questione di ingaggio, ma di possibilità di dare strumenti a De Zerbi per fare il suo calcio: ovvero dare giocatori che servono a lui”.

Gestione cookie