Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

AGOSTINELLI: “LAZIO, GIUSTO SOSTENERE SARRI. LA ROMA ADESSO FA PAURA”

L’ex giocatore e allenatore Andrea Agostinelli è intervenuto in diretta su TvPlay

“MOGGI-SARRI? SPERO PRENDANO UN CAFFÈ INSIEME” –Moggi e Sarri? Si sono scontrate due personalità forti, basta una battuta di uno die due per scatenare la risposta dell’altro. La reazione così dura è legata al nervosismo di Sarri e dell’ambiente Lazio. Credo e spero che vadano a prendere un caffè insieme. La Lazio ha fatto bene a diramare un comunicato che rinforza la posizione dell’allenatore“.

“LAZIO, OK IL COMUNICATO PRO SARRI” –  “L’unica cosa positiva della Lazio quest’anno è stato il cammino in Champions. Che poi ci sia un pizzico di rammarico per come è andata la partita di Monaco è normale. In campionato invece è andata male, è stata deludente, la peggiore degli ultimi anni in Serie A. Sono preoccupato di un fatto: se oggi finisse il campionato ci sarebbe da rifondare tutto l’attacco, l’unico reparto in cui entra poco la tattica. Mentre difesa e centrocampo funzionano abbastanza ma il vero problema della Lazio è davanti. Quello tra Lotito e Sarri è un rapporto normale: il comunicato serve a ridare forza al tecnico, ci sta alla perfezione”.

“LA ROMA ADESSO FA PAURA” –Se non avesse cambiato allenatore la Roma sarebbe lontana dal vertice della classifica. Era una squadra spenta che non aveva un filo di gioco. Mourinho è un mito, ma quest’anno ha lavorato male. I giocatori non ti seguono più quando sono esausti. Quando un allenatore dice che una rosa è scarsa non è una frase che può passare. Il problema è che risultati alla mano in tre anni con Mourinho la Roma non è andata in Champions e non dava l’impressione di poterci andare. La Roma sapeva solo litigare con arbitri e avversari. non vedevo più sorridere i giocatori e invece oggi li rivedo sorridere. La Roma adesso fa paura, due mesi fa no“.

“CON MOURINHO ROMA FUORI DALLA CHAMPIONS” –La Roma era nona in classifica, se continuava con Mourinho sarebbe stata già fuori dalla Champions. Credo che i tifosi giallorossi siano contenti di quello che sta succedendo con De Rossi, ora la squadra è tornata in lotta per il quarto posto“.

“NAPOLI, CALZONA ACCONTENTA I GIOCATORI” – “Nel Napoli Calzona ha fatto quello che volevano anche i giocatori. È stato bravo anche nelle dichiarazioni e anche sul campo. Ho visto i giocatori di nuovo in fiducia e hanno ritrovato un certo entusiasmo”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy