AGOSTINELLI%3A+%26%238220%3BLAZIO%2C+GIUSTO+SOSTENERE+SARRI.+LA+ROMA+ADESSO+FA+PAURA%26%238221%3B
tvplayit
/2024/03/08/agostinelli-lazio-giusto-sostenere-sarri-la-roma-adesso-fa-paura/amp/

AGOSTINELLI: “LAZIO, GIUSTO SOSTENERE SARRI. LA ROMA ADESSO FA PAURA”

Published by
Vincenzo Maccarrone

L’ex giocatore e allenatore Andrea Agostinelli è intervenuto in diretta su TvPlay

“MOGGI-SARRI? SPERO PRENDANO UN CAFFÈ INSIEME” –Moggi e Sarri? Si sono scontrate due personalità forti, basta una battuta di uno die due per scatenare la risposta dell’altro. La reazione così dura è legata al nervosismo di Sarri e dell’ambiente Lazio. Credo e spero che vadano a prendere un caffè insieme. La Lazio ha fatto bene a diramare un comunicato che rinforza la posizione dell’allenatore“.

“LAZIO, OK IL COMUNICATO PRO SARRI” –  “L’unica cosa positiva della Lazio quest’anno è stato il cammino in Champions. Che poi ci sia un pizzico di rammarico per come è andata la partita di Monaco è normale. In campionato invece è andata male, è stata deludente, la peggiore degli ultimi anni in Serie A. Sono preoccupato di un fatto: se oggi finisse il campionato ci sarebbe da rifondare tutto l’attacco, l’unico reparto in cui entra poco la tattica. Mentre difesa e centrocampo funzionano abbastanza ma il vero problema della Lazio è davanti. Quello tra Lotito e Sarri è un rapporto normale: il comunicato serve a ridare forza al tecnico, ci sta alla perfezione”.

“LA ROMA ADESSO FA PAURA” –Se non avesse cambiato allenatore la Roma sarebbe lontana dal vertice della classifica. Era una squadra spenta che non aveva un filo di gioco. Mourinho è un mito, ma quest’anno ha lavorato male. I giocatori non ti seguono più quando sono esausti. Quando un allenatore dice che una rosa è scarsa non è una frase che può passare. Il problema è che risultati alla mano in tre anni con Mourinho la Roma non è andata in Champions e non dava l’impressione di poterci andare. La Roma sapeva solo litigare con arbitri e avversari. non vedevo più sorridere i giocatori e invece oggi li rivedo sorridere. La Roma adesso fa paura, due mesi fa no“.

“CON MOURINHO ROMA FUORI DALLA CHAMPIONS” –La Roma era nona in classifica, se continuava con Mourinho sarebbe stata già fuori dalla Champions. Credo che i tifosi giallorossi siano contenti di quello che sta succedendo con De Rossi, ora la squadra è tornata in lotta per il quarto posto“.

“NAPOLI, CALZONA ACCONTENTA I GIOCATORI” – “Nel Napoli Calzona ha fatto quello che volevano anche i giocatori. È stato bravo anche nelle dichiarazioni e anche sul campo. Ho visto i giocatori di nuovo in fiducia e hanno ritrovato un certo entusiasmo”.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Infortunio Isaksen, che tegola per la Lazio: le ultimissime

Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…

7 ore ago

Firma con l’Inter fino al 2030, accordo raggiunto: estasi nerazzurra

Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…

8 ore ago

Il centravanti è scontento: assalto Milan, Allegri lo vuole in rossonero

Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…

9 ore ago

Formazioni ufficiali Napoli-Juve: Spalletti ribalta i bianconeri

Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…

10 ore ago

Milan, c’è un problema Modric: Allegri deve correre ai ripari

Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…

1 giorno ago

Disastro Fiorentina, esonero Vanoli: ipotesi a sorpresa per il sostituto

La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…

1 giorno ago